Monitor Naomi riga bianca verticale

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Monitor Naomi riga bianca verticale

Messaggio da principekento »

Top Sky <-thumbup-> <-shake2-> <-shake2->

Elmet ma intendi che devo proprio staccare via l'elettronica dal cab?
Perché è trattenuta da parecchie viti, poi ci sono varie fascette, senza contare i diversi fili che la vincolano al monitor e la parte finale del tubo che temo dovrei sfilare (ma ho paura a farlo!) x far uscire l'elettronica una volta tolto tutto il resto <-think->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
elmet
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/11/2016, 10:52
Città: Catania
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Monitor Naomi riga bianca verticale

Messaggio da elmet »

non conosco la composizione del cab e non so se è possibile ruotare il telaio senza staccare tutto dal tubo, ma difficilmente si riesce a fare una riparazione senza accedere totalmente al telaio, specialmente dal lato saldature.
se hai paura di fare danni, evita di metterci le mani , magari cerca qualcuno con un pò di esperienza dalle tue parti ,sicuramente avrai meno rogne, io non ho la bacchetta magica e se non vedo il telaio nei particolari non posso aiutarti.
per il resto sono a disposizione , ciaoo
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/01/2015, 1:44
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Monitor Naomi riga bianca verticale

Messaggio da Pa0l0ne »

Puoi svitare le viti che tengono il telaio collegato alle due barre di frame (il telaio è avvitato da sotto). Scarichi ovviamente il flyback (anche se sui sanwa non ho mai trovato carica residua allo spegnimento ma la prudenza non è mai troppa) e poi scolleghi tutto (se hai incertezze fai delle foto oer ricollegare poi tutto senza errori).
È facilissimo, procedi pure, la riparazione è poi altro paio di maniche, conosco molto bene quelll chassis, nel caso ti faccio fare un paiodi misurazioni.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 580
Iscritto il: 16/04/2017, 20:02
Città: VE
Grazie Inviati: 46 volte
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Monitor Naomi riga bianca verticale

Messaggio da principekento »

Grazie tantissimo per l'aiuto perche' da solo non saprei proprio che pesci pigliare, procedo con cautela e vi aggiorno non appena possibile!!!!!
Rispondi

Torna a “Monitor”