Intervideo VP17 ed ampiezza verticale

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
kinder
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/02/2020, 23:54
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 4 volte

Intervideo VP17 ed ampiezza verticale

Messaggio da kinder »

Ciao a tutti.
Ho acquistato una intervideo VP17 nuova di palla ma mettendola sul tubo che ho non riesco a stringere l'immagine in verticale.
Se metto al minimo il trimmer dell'ampiezza verticale l'immagine resta comunque fuori schermo.
Non capisco come poter fare... è possibile che sia da sostituire qualche condensatore o resistenza per poter adattare la scheda al tubo?
Qualcuno riuscirebbe dallo schema elettrico a capire se è possibile risolvere questo problemino?
Grazie mille in anticipo a tutti :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Intervideo VP17 ed ampiezza verticale

Messaggio da bsurfer »

ciao,
puoi fare per favore un paio di foto telaio e crt in modo da capire tubo, versione, etc. (fortografa etichette e telaio dall'alto) in modo da capire dove intervenire, cosa hai collegato al monitor?

potresti poi scansionare tutto il manuale per favore? dovrebbero esserci delle note verso la fine e poi per archivio... il VP17 mi/ci manca

grazie
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
kinder
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/02/2020, 23:54
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Intervideo VP17 ed ampiezza verticale

Messaggio da kinder »

Ciao
allego foto tubo e chassis.
Purtroppo con lo chassis mi hanno dato solo lo schema :(
Grazie per l'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Monitor”