Riconoscete questa elettronica?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
vigno78
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/03/2019, 20:07
Città: Parma

Riconoscete questa elettronica?

Messaggio da vigno78 »

Buongiorno ragazzi, sto cercando di testare una jammapi sul cabinato ma ho bisogno di regolare la v-sync (l'immagine scorre verticalmente a 45°), se sapessi che elettronica ho davanti potrei raccogliere un po' di info

Grazie 1000
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vigno78
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/03/2019, 20:07
Città: Parma

Re: Riconoscete questa elettronica?

Messaggio da vigno78 »

Scusate il doppio messaggio, pensavo non avesse preso il primo
vigno78
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/03/2019, 20:07
Città: Parma

Re: Riconoscete questa elettronica?

Messaggio da vigno78 »

Mi rispondo da solo é un hantarex 9000, allego il manuale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1553
Iscritto il: 19/04/2010, 18:35
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Riconoscete questa elettronica?

Messaggio da soyl »

In realtà è un 9000A, versione più insolita dell'altra. La frequenza verticale è il trimmer nell'angolo in alto a destra sullo schedino (c'è anche scritto). Una certa inquietudine desta la bobina in bilico sul giogo. In caso ci risentiamo per grossi problemi.
intrinsically safe
vigno78
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/03/2019, 20:07
Città: Parma

Re: Riconoscete questa elettronica?

Messaggio da vigno78 »

soyl ha scritto: 27/07/2019, 13:11 In realtà è un 9000A, versione più insolita dell'altra. La frequenza verticale è il trimmer nell'angolo in alto a destra sullo schedino (c'è anche scritto). Una certa inquietudine desta la bobina in bilico sul giogo. In caso ci risentiamo per grossi problemi.
ti ringrazio problema vsync risolto, ora ne ho altri relativi alla ROM ma ne discuterò nella sezione relativa

grazie ancora
Rispondi

Torna a “Monitor”