Elettroniche cinesi....vale la pena?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
repetto74
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/09/2016, 18:04
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Elettroniche cinesi....vale la pena?

Messaggio da repetto74 »

Ok grazie ! 8-) <-lol->
A questo punto meglio se cerco una elettronica classica in Europa, prendere in piu un trasformatore 120V non è conveniente.
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Elettroniche cinesi....vale la pena?

Messaggio da Dreamaker »

Te le mandano con L attacco e l alimentazioene a 220 i cinesi ...però bisogna vedere ci sono cinesi e cinesi ....se compri su ali express o simili dove vendono tutti alla rinfusa trovi roba cinese di basso livello imitazioni dei cinesi dei cinesi ...magari trovi qui in Italia o in Europa chi ti vende uno chassis si di fabbricazione asiatica ma professionale e non cinese da 4 soldi e garantito però ovvio i prezzi sono altri .ma anche i produttori e i venditori ...ricordatevi che le fabbriche serie che forniscono tutta Italia e mezzo mondo di componenti audio video e controller NON VENDONO ai privati si alibaba o ali express proprio perché danno priorità alle aziende del settore che possono seguire i clienti finali e avere delle esclusive (altrimenti tutti compreremmo a prezzi da ingrosso anche gli Smart TV o i cellulari direttamente dalla fabbrica ) ....


Jammastore Arcades
Avatar utente
faberdido
Newbie
Newbie
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2010, 14:10
Città: ROMA
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Elettroniche cinesi....vale la pena?

Messaggio da faberdido »

Per un Intervideo 25” pensate si trovi ancora qualche elettronica non sfiatata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
repetto74
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/09/2016, 18:04
Città: Roma
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Elettroniche cinesi....vale la pena?

Messaggio da repetto74 »

faberdido ha scritto: 10/04/2019, 19:03 Per un Intervideo 25” pensate si trovi ancora qualche elettronica non sfiatata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sinceramente ho rinunciato nel cercare elettroniche arcade oramai sono poche e costose. Il mio PICO 15-25khz mi ha mollato, trasformatore di riga sicuramente e introvabile. E' tempo di pensare ad una normale TV 25 pollici da mettere nel cab.
Rispondi

Torna a “Monitor”