Problemi con cabinato magic magum

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Moro28
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/11/2018, 11:43
Città: Rovereto

Problemi con cabinato magic magum

Messaggio da Moro28 »

Salve ragazzi ho provato a cercare consigli sul problema del mio monitor ma non ho trovato nulla mi spiego mi son fatto arrivare un magic magnum baldazzi con corriere prima era perfettamente funzionante poi dopo averlo portato a casa il monitor non si accende sembra che non arrivi corrente forse x problemi di distacco spinotto il problema è che non ci capisco nulla di elettronica e ho paura di fare danni io sono di rovereto trentino alto Adige non è che qui vicino ce qualcuno dal forum che riesce a dargli una controllata? Dai fatemi sapere ho il terrore di rimanerci attaccato.
Avatar utente
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 481
Iscritto il: 20/01/2015, 18:44
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Problemi con cabinato magic magum

Messaggio da Luigi 72 »

ciao se puoi posta una o più foto dell'elettronica per capire se si è staccato uno spinotto così posso dirti dove va collegato poi tranquillo se non lo tocchi quando sta in tensione non corri nessun rischio Luigi
Moro28
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/11/2018, 11:43
Città: Rovereto

Re: Problemi con cabinato magic magum

Messaggio da Moro28 »

Ok grazie x ora ho queste 2 foto ma domani apro il pannello e ne faccio altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1560
Iscritto il: 19/04/2010, 18:35
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 66 volte

Re: Problemi con cabinato magic magum

Messaggio da soyl »

Non è un monitor ma una TV Mivar con tanto di alimentatore penzolante...
intrinsically safe
Moro28
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/11/2018, 11:43
Città: Rovereto

Re: Problemi con cabinato magic magum

Messaggio da Moro28 »

Ok grazie domani provo a rimuovere il pannello alla ricerca di qualche spinotto staccato durante il trasporto prima funzionava perfettaente
Rispondi

Torna a “Monitor”