Monitor Hantarex MTC-900 sfarfalla quando si riscalda

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
elmet
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/11/2016, 10:52
Città: Catania
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Monitor Hantarex MTC-900 sfarfalla quando si riscalda

Messaggio da elmet »

Mi dispiace ma a questo punto io non più posso aiutarti, se hai paura di intervenire è più che giusto, ma se un domani ci vorrai riprovare chiedi pure, ciao e buona serata
Avatar utente
mkroma
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 17:07
Città: Roma

Re: Monitor Hantarex MTC-900 sfarfalla quando si riscalda

Messaggio da mkroma »

Si sono terrorizzato ...perché non ci capisco niente. Però in questi giorni giocando ho pensato a tutto l'aiuto che mi hai sempre dato e .... ho fatto i compiti.
A fatica ho trovato il raffreddante...i grossi negozi ignorano cosa sia...poi ho trovato una sorta di vecchio elettricista e .....comprato.
Adesso.....cerchero di capire come spruzzare il prodotto e raffreddare (fino a meno 40 gradi.....siamo sicuri??? Allego anche le brevi illustrazioni della bomboletta).....ogni singolo componente che trovo iniziando dall'integrale.
Ti tengo informato e grazie come sempre...facciamoci coraggio.

<-bluto-> <-bluto-> <-bluto-> <-bluto-> <-bluto-> <-bluto->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
elmet
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 229
Iscritto il: 23/11/2016, 10:52
Città: Catania
Grazie Ricevuti: 13 volte

Re: Monitor Hantarex MTC-900 sfarfalla quando si riscalda

Messaggio da elmet »

Ok e quello giusto, piccole spruzzate senza esagerare, una volta spruzzato su un componente attendi un paio di secondi, e vedi che succede, se il difetto scompare riscalda di nuovo e riprova con il refrigerante se l'esito e positivo sostituisci il componente
Avatar utente
mkroma
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 17:07
Città: Roma

Re: Monitor Hantarex MTC-900 sfarfalla quando si riscalda

Messaggio da mkroma »

rieccomi ragazzi buongiorno Elmet. allora sono stato fuori e non ho potuto procedere per un bel po ma alla fine diciamo che ho indivudato con margine di ragionevole sicurezza un problema dell'integrato. lo ho fatto sostituire e.....mi pare vada almeno per le prove fatte finora. ammetto anche di aver potenziato la ventilazione del cabinato.
come sempre
GRAZIE AL GRANDE ELMET (al quale a brave chiedero' consulenza su un altro monitor sperando di avere il tempo di poterci lav orare almeno durante le festività)
grazie ancora a presto :)
antoniomauro

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1646
Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
Medaglie: 1
Città: Latina
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Monitor Hantarex MTC-900 sfarfalla quando si riscalda

Messaggio da antoniomauro »

Alla fine di che integrato si trattava?
Rispondi

Torna a “Monitor”