Monitor Su modular Line

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
elbambolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2014, 20:50
Città: terni

Monitor Su modular Line

Messaggio da elbambolo »

Salve,

Ho di recente acquistato un cabinato modular line.
Di default monta un monitor da 29".
Il cabinato è cablato Jamma.
La mia intenzione è quella di montare un pc al suo interno ed usare la Jammasd per collegare tutto.

Veniamo al monitor. quello al suo interno, quello originale, mi è stato venduto come non funzionante, ad occhio ha parecchi "burn" su tutta la superfice.
Volevo acquistare uno dei monitor che su questo forum mette in vendita raffuzzo53, ma avrei al riguardo un paio di domande tecniche. magari qualcuno di voi sà aiutarmi.
Nel post viene scrtto di ingressi VGA o frequenza ecc. ecc. secondo voi cosa è meglio prendere?

Da profano opterei per quello con la VGA, in modo da collegare direttamente il pc. ma si può fare? o deve comunque passare tramite una scheda?
Con la Jammasd sarei apposto anche nel caso debba uscire a 15Hz usando un software o mi serve anche un componente hardware aggiuntivo?

Grazie a chi mi darà consigli :)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Monitor Su modular Line

Messaggio da Tox Nox Fox »

Con la JammASD e soft15khz o i crtemudriver o una ArcadeVGA sei a posto per i 15khz
D'altro canto, avendo un monitor con VGA, non avresti l'obbligo di forzare alcun che
La scelta migliore sarebbe un trifreq così da sfruttare le tre frequenze ma un semplice 15khz o 31khz bastano.
La scelta più "facile" è il 31khz
La JammASD ha un ponticello in cui puoi selezionare se far passare i 15khz o i 31khz quindi la useresti senza problemi
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
elbambolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2014, 20:50
Città: terni

Re: Monitor Su modular Line

Messaggio da elbambolo »

Grazie, gentilissimo :)
Rispondi

Torna a “Monitor”