SPOSTATO A SINISTRA.

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Duzzo

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/03/2018, 9:46
Medaglie: 1
Città: Volpiano
Grazie Inviati: 1 volta

SPOSTATO A SINISTRA.

Messaggio da Duzzo »

Buongiorno a tutti.
Ho già scritto sul gruppo su Facebook è delle dritte son già arrivate ma provo a scrivere anche qui per vedere se qualcuno ha altro da proporre.
Ho un problema con il monitor crt del mio magnum del 2000 ritirato ieri.
Premetto che il monitor a casa del ragazzo che me l’ha venduto funzionava.
Oggi ho ritirato la Pandora appena arrivata e l’ho collegata al cavo vga del monitor.
Questo è il risultato.
Se collego un lcd funziona benissimo la Pandora.
Può essere un problema di “colpi” e scossoni presi eventualmente durante il trasporto?
Cosa posso controllare sul monitor?
Vedo che dietro al monitor c’è una scatoletta con delle schede. Li è collegato il cavo vga che va alla Pandora.
Poi da questa ”scatola” escono miriade di fili e cavo flat che vanno al monitor.
Il posto è scomodissimo perché il cabinato è un magnium con NESSUNA apertura posteriore.

AIUTOOOOOOOOO!!!!

Ho smanettato un po’ tutto su questa schedina ma non si c’entra nulla.
L’immagine si sposta, si allarga e si stringe, ma non si centra.
I 10 trimmer li ho smanettati.
Quelli che regolano la larghezza l’altezza la luminosità ed il contrasto ecc. ecc. Dalla foto comunque un pochino si vede che e proprio come se fosse spostata all’immagine della Pandora a sinistra rispetto a tutta l’immagine che il monitor può riprodurre perché ci sono delle righe blu che rappresentano l’area visibile del monitor e quelle se allargano e si stringono insieme all’immagine quando io provo a muovere i regolatori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Duzzo

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/03/2018, 9:46
Medaglie: 1
Città: Volpiano
Grazie Inviati: 1 volta

Re: SPOSTATO A SINISTRA.

Messaggio da Duzzo »

Risolto. Era la Pandora pacco che ho comprato in Cina.
Mai più acquisti avventati.
Rispondi

Torna a “Monitor”