TV United CRT 21 service menu

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
lollysan
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2011, 13:34
Città: Udine

TV United CRT 21 service menu

Messaggio da lollysan »

Ciao a tutti,

ho un televisore crt marca United 21 pollici ma non riesco a trovare da nessuna parte il codice per accedere al service menu della tv.
Sto utilizzando la tv come monitor arcade e vorrei regolare un minimo l'overscan per visualizzare correttamente il desktop di windows.

Grazie per l'aiuto :)
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: TV United CRT 21 service menu

Messaggio da cip060 »

Sai se quel modello puo essere eseguito da telecomnado ?
Fai prima ad aprire e girare i trim con il cacciavite sai
Se lo usi come arcade monitor avari tolto il guscio immagino ?
Avatar utente
lollysan
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2011, 13:34
Città: Udine

Re: TV United CRT 21 service menu

Messaggio da lollysan »

cip060 ha scritto: 20/03/2018, 13:09 Sai se quel modello puo essere eseguito da telecomnado ?

Penso di si ma anche cercando su google non riesco a trovare la sequenza di tasti per entrare nel menu..

Fai prima ad aprire e girare i trim con il cacciavite sai
Se lo usi come arcade monitor avari tolto il guscio immagino ?

Non l'ho tolto perché non ho un cabinato.. sto usando la TV collegata a un pc con cavo vga-rgb..
Avatar utente
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1553
Iscritto il: 19/04/2010, 18:35
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: TV United CRT 21 service menu

Messaggio da soyl »

United era un marchio (di terz'ordine) che utilizzava telai turchi (Beko). Bisogna risalire al tipo di telaio quindi almeno posta il modello della TV o ancora meglio guarda attentamente il telaio (cioè la scheda) e prendi nota delle sigle.
intrinsically safe
Avatar utente
lollysan
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2011, 13:34
Città: Udine

Re: TV United CRT 21 service menu

Messaggio da lollysan »

soyl ha scritto: 22/03/2018, 14:34 United era un marchio (di terz'ordine) che utilizzava telai turchi (Beko). Bisogna risalire al tipo di telaio quindi almeno posta il modello della TV o ancora meglio guarda attentamente il telaio (cioè la scheda) e prendi nota delle sigle.
Il modello è UTV 21X40 SILVER, vedo di aprire la tv e ti posto le sigle che trovo sul telaio.. intanto grazie per l'aiuto :-D
Avatar utente
lollysan
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2011, 13:34
Città: Udine

Re: TV United CRT 21 service menu

Messaggio da lollysan »

lollysan ha scritto: 22/03/2018, 17:30
soyl ha scritto: 22/03/2018, 14:34 United era un marchio (di terz'ordine) che utilizzava telai turchi (Beko). Bisogna risalire al tipo di telaio quindi almeno posta il modello della TV o ancora meglio guarda attentamente il telaio (cioè la scheda) e prendi nota delle sigle.
Il modello è UTV 21X40 SILVER, vedo di aprire la tv e ti posto le sigle che trovo sul telaio.. intanto grazie per l'aiuto :-D
Ecco le info che ho trovato aprendo la tv:

Sul tubo catodico ho trovato un adesivo con sopra la dicitura THOMSON A51EFS13X191 04/3/8 che immagino siano modello e data di produzione.

Sulla scheda madre ho trovato G99.190-14
Rispondi

Torna a “Monitor”