Monitor SELTI info per alimentazione e video sync

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
claudio claxs
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/06/2017, 21:33
Città: Catania

Monitor SELTI info per alimentazione e video sync

Messaggio da claudio claxs »

Ciao a tutti questa é la prima volta che scrivo nel forum ma lo seguo già da un po e vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

Mi son avventurato nel restauro per adesso solo della parte elettrica del mio nuovo cab.
É un pronto scheda jamma antico, aveva un cablaggio complicato e molto vecchio e ho deciso di rifarlo da capo
Mettendo una Pandora box ..anche se so che a qualcuno non piace e da problemi ma per adesso mi sembra una buona soluzione economica vengo adesso al punto.

Il monitor é un selti credo un sl 70006 , nella pcb del monitor nella parte sinistra c'è il connettore tripolare della 220 .
La domanda é semplice posso portare la 220 direttamente o devo interporre qualcosa? O rischio di saltare in aria? Hehehe
Seconda domanda per il discorso del video sync per la Pandora ho oltre ai tre cavi rgb e la massa , ho un v giallo e un h+v bianco .
Io ho collegato questo h+v al video sync del connettore jamma nuovo che ho acquistato il classico con le scritte cinesi.
Grazie in anticipo per la risposta
Allego la foto del monitor e la foto che ho fatto prima di collegare i cavi della plancia . A sinistra arriva la 220 dopo essere passata per l'interruttore dove ho interrotto la fase.
Nel mammut parte il cavo che porta l'alimentazione al monitor e va in alto e sempre nello stesso mammut il cavo che da alimentazione all'alimentatore per prendere la 12 e la 5 ecc.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Monitor SELTI info per alimentazione e video sync

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao, collega diretto il monitor alla 220 di casa, x quanto riguarda il sync e' corretto come hai fatto
claudio claxs
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/06/2017, 21:33
Città: Catania

Re: Monitor SELTI info per alimentazione e video sync

Messaggio da claudio claxs »

Grazie mille della risposta vi terrò informati appena posso
Rispondi

Torna a “Monitor”