Focus Hantarex Polo

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
valendast
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/05/2017, 12:18
Città: Meda

Focus Hantarex Polo

Messaggio da valendast »

Ciao gente

Ho un cab con dentro un Hantarex Polo da 25 pollici. Ho fatto tutte le varie regolazioni con i trimmer per larghezza, altezza, keystone, "cicciosità", ecc.
Però mi sembra un filo fuori fuoco... Non saprei dove agire, in questo senso. A occhio, mi sembra che ci siano due trimmer non accessibili dietro a un piccolo pannello di metallo (ci sono due buchi piuttosto evidenti), però A) non so se sia quello B) non saprei come agirvi senza subire danni permanenti alla mia fisiologia :|

Consigli? Ecco la foto! E grazie, ovviamente...
----- Scusate, ma non c'è modo di girare l'immagine correttamente, le ho provate tutte. Consideratela al contrario. -----

Immagine
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Focus Hantarex Polo

Messaggio da PaTrYcK »

Focus lo trovi in alto, nel trimmer in basso e' presente lo screen che regola la luminisita', infila cacciavite e regola
valendast
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/05/2017, 12:18
Città: Meda

Re: Focus Hantarex Polo

Messaggio da valendast »

Ottimo. Ti ringrazio per la risposta. Vorrei procurarmi un cacciavite schermato o in plastica, a scanso di folgorazioni non gradite...
valendast
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/05/2017, 12:18
Città: Meda

Re: Focus Hantarex Polo

Messaggio da valendast »

Cmq fatto, con un normale cacciavite e attenzione. In realtà, non è cambiato di una virgola. A sto punto credo che più di così non si possa fare, l’immagine si vede a ogni modo molto bene. Forse sono io che mi aspettavo chissà cosa :)
Rispondi

Torna a “Monitor”