Pagina 1 di 1

Problemi MTC 9000 +AdvMaMe +JPAC +G200

Inviato: 08/04/2006, 21:03
da Anonymous
Salve, dopo l' arrivo del tanto agognato JPAC ho tentato senza alcun esito di configurare Advmame (DOS) per utilizzare il monitor Arcade Hantarex MTC9000 . Le utility che ho utilizzato sono advcfg per impostare il clock del monitor ed in seguito edvv per tentare di centrare l' immagine. I risultati sono stati molto scarsi e non sono riuscito a visualizzare l' immagine (quella di test) per poterla adattare allo schermo . La cosa singolare è che riesco ad ottenere risultati un minimo accettabili solo con la configurazione manuale suggerita nei doc di advancecd: http://advancemame.sourceforge.net/doc-advcd.html . Con gli stessi settaggi non riesco però ad utilizzare advv per centrare l' immagine perchè i risultati ottenuti non sono gli stessi (l' immagine si intravede a malapena) .
Credo che i parametri del monitor da me utilizzati siano corretti ho i manuali originali che peraltro sono reperibili su internet mentre la scheda video da me utilizzata è una Matrox G200 .
Non ho provato in alcun modo a variare invece le impostazioni nella parte posteriore dell' Hantarex che sembra però non avere nessun problema con la sua scheda Jamma originale (PANG) .

Se sono stato un po generico spero di spiegarmi meglio nei prossimi post .

Qualcuno sa darmi qualche dritta ??

Grazie