Tv philips crt come monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Jekil09
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 11/08/2016, 17:12
Città: Bitonto
Grazie Inviati: 1 volta

Tv philips crt come monitor

Messaggio da Jekil09 »

Ciao ragazzi volevo chiedervi se è capitato a qualcuno di voi lo stesso problema mio,in pratica ho cambiato il monitor con un televisore crt philips ho fatto il cavo jamma scart come descritto è in pratica mi difetta,non so se è un problema di tv o di collegamenti sbagliati,mi da un problema di sincronia (almeno credo che sia quello ) l'immagine non si ferma,ragazzi aiutate un povero nostalgico di cabinati, ringrazio tutti coloro che saranno così gentili da volermi aiutare.
Jekil09
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 11/08/2016, 17:12
Città: Bitonto
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Tv philips crt come monitor

Messaggio da Jekil09 »

Volevo aggiungere che il tv crt se gli collego una scheda di gioco pcb il tv si vede bene,ma come gli metto la game elf 621 giochi mi da questo problema di INSTABILITÀ DI IMMAGINE
playfortoday
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 297
Iscritto il: 20/02/2013, 22:53
Città: pordenone

Re: Tv philips crt come monitor

Messaggio da playfortoday »

e allora il problema, se con altre schede va, non è della tv.
Jekil09
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 11/08/2016, 17:12
Città: Bitonto
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Tv philips crt come monitor

Messaggio da Jekil09 »

il problema è che non riesco a regolare il sincronismo,
, x che la schermata della game elf in mezzo alle striscie che salgono e scendono si vede..
playfortoday
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 297
Iscritto il: 20/02/2013, 22:53
Città: pordenone

Re: Tv philips crt come monitor

Messaggio da playfortoday »

che pandora è?
come hai cablato tutto?
questo è il pinout pandora in genere... E/27 probabilmente li hai su ground di default.
Immagine
Jekil09
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 11/08/2016, 17:12
Città: Bitonto
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Tv philips crt come monitor

Messaggio da Jekil09 »

È una game elf il pinout è uguale, il collegamento è stato fatto bene, la massa i5v ei 12v gli ho presi direttamente dall'alimentatore, era un problema di sincro ho risolto cambiando tv gli ho messo una mivar, edesso e fuori geometria e ho bisogno di un telecomando x poter regolare il tv ,il telecomando mi verrà prestato da un amico, grazie x la disponibilità
Rispondi

Torna a “Monitor”