Regolazione inclinazione immagine. Possibile?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Regolazione inclinazione immagine. Possibile?

Messaggio da Kernel »

Volevo chiedere ai guru dei monitor se c'è qualche possibilità di ruotare leggermente l'immagine (nel caso fosse obliqua).

Approfitto della foto postata da hanappe in un altro thread per chiedere anche a cosa serve quella regolazione bianca in alto a destra con al suo interno della colla (ce ne sono 4 mi pare):
Immagine
CpSteve
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 22/07/2005, 20:52

Re: Regolazione inclinazione immagine. Possibile?

Messaggio da CpSteve »

Kernel ha scritto:Volevo chiedere ai guru dei monitor se c'è qualche possibilità di ruotare leggermente l'immagine (nel caso fosse obliqua).

Approfitto della foto postata da hanappe in un altro thread per chiedere anche a cosa serve quella regolazione bianca in alto a destra con al suo interno della colla (ce ne sono 4 mi pare):
Immagine
http://www.biwa.ne.jp/~shamada/fullmac/ ... ntEng.html

qui trovi tutta la spiegazione per girare l'immagine. praticamente devi svitare quelle 4 viti bianche con dentro la colla che hai indicato tu e ruotare MOLTO PIANO e al millimetro tutto il collo del tubo. E' un lavoro molto delicato, se fai il minimo errore rischi di fare seri danni al tubo e sopratutto a te stesso.

Se fossi in te eviterei di fare queste regolazioni. meglio farle fare a dei tecnici specializzati che sanno dove e come mettere le mani. :)
Immagine
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Regolazione inclinazione immagine. Possibile?

Messaggio da Kernel »

Grazie, utilissimo e gentilissimo come sempre!
Avatar utente
meneceo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 23/02/2007, 21:42
Contatta:

Re: Regolazione inclinazione immagine. Possibile?

Messaggio da meneceo »

Ho lo stesso problema. Trattandosi di millimetri, considerati i rischi e lo sbattimento, ho lasciato stare.
Non timeo adversa
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Regolazione inclinazione immagine. Possibile?

Messaggio da Kernel »

Stessa mia conclusione!
Rispondi

Torna a “Monitor”