Amplificatore Video Ultimarc + Circuito Light Gun = No Sync

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Amplificatore Video Ultimarc + Circuito Light Gun = No Sync

Messaggio da Kernel »

Ho collegato al monitor arcade l'amplificatore video dell'ultimarc (questo http://www.ultimarc.com/vidamp.html) e tutto va perfettamente.
Il problema è che ora non riesco più ad utilizzare il circuito per le lightgun :(
Se attacco a valle il circuito per le lightgun (quindi sarebbe scheda video->ampli video->circuito lightun->monitor), l'immagine continua a girare sia in orizzontale che in verticale (non c'è più alcun sincronismo).
Ho provato a collegare a monte anzichè a valle il circuito lightgun (quindi scheda video->circuito lightgun->ampli video->monitor), ma in questo caso lo schermo è nero (e questo è giusto perchè non arriva l'alimentazione di 5v sul pin 9 della vga all'ampli video), ma non so quale differenza farebbe collegarlo in questo modo...

Avete qualche suggerimento? (Picerno <-help2->)
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Amplificatore Video Ultimarc + Circuito Light Gun = No Sync

Messaggio da Kernel »

Ho collegato esternamente l'alimentazione e mettendo l'amplificatore a valle il tutto funziona. :D
Ora però è aumentato a dismisura il ronzio dell'audio #-o ---> Risolto qui: viewtopic.php?f=29&t=2647&start=30 <-thumbup->
Ultima modifica di Kernel il 07/05/2009, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserito link a thread con soluzione
Rispondi

Torna a “Monitor”