monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Dosancos
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 248
Iscritto il: 14/11/2008, 12:55
Località: Mantua

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da Dosancos »

anche io,anche io sono interessato,ma alla fine quale è il migliore per un cab?e il prezzo finale in euro?grazie
ALLPRO

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da ALLPRO »

ma solo 25 .... 31 khz ?
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da Kernel »

Quoto kekko: non sono trifrequenza? Solo 25KHz (sconsigliato) e 31KHz?

EDIT: Mi rispondo da solo.

I NT-2702A sono dei 31KHz fissi (e non sono Wells-Gardner): http://forum.arcadecontrols.com/index.php?topic=89557.0

Hanno sparso molto bene la voce, quindi temo che siano già finiti: http://forums.arcade-museum.com/showthr ... 136&page=2

Quello che non riesco a capire è come mai quelli della WELLS-GARDNER vendono monitor di altre marche.

@freeman: ma tu che monitor hai preso?
Avatar utente
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Messaggi: 838
Iscritto il: 24/09/2008, 11:57
Città: Milan
Località: Milano
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da inuyaksa »

A leggere dal forum americano li hanno finiti in pochissimo tempo, oppure, come scrive uno sul forum, avevano sbagliato a contarli. :)
Peccato quello a 31hz era un vero affare.

Nessuna ditta in Italia ha monitor CRT da buttare via?
<-help2->
- - -
Avatar utente
Dosancos
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 248
Iscritto il: 14/11/2008, 12:55
Località: Mantua

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da Dosancos »

quindi niente più monitor? :cry:
Avatar utente
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 09/06/2007, 17:23
Medaglie: 1
Città: salerno
Località: bellizzi
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da freeman »

allora io ho acquistato il monitor su ebayus e ho comprato un wellsgarder originale niente pezzotti come state dicendo voi sopra e il mio e un miulti frequenza a scalare da 15kh a 100 ok??!! ho pagato con paypal sul sito stesso il compratore al momento non mi ricordo pero' se vi fare un po' una ricerca come ho fatto io per circa due settimane per trovare il monitor potete trovare qualcosa anche voi io mi ci trovo benissimo è un po complicato il cablaggio che poi va a secondo dei cabinati e della propria cablatura ma visto che io mi sono ricablato daccapo il mio vecchio magnum beh nisba ce voluto un po'. io non sono ne elettrotecnico e manco ne capisco molto pero' ci sono riuscito e quindi tutti lo possiamo fare basta avere un po' di pasienza e chiedere come spesso faccio io (nd MCRIPPER... grazie ) quindi non date giudizi affrettati io credo che a confronto di un hantarex 9000 vecchio con 20 anni con circuiti cotti e uno nuovo e buono multi frequenza penso che lo scotto vali la candela ma se dovete solo fare ot ok vai pure!!!! <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-lol->
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da pucci »

freeman ha scritto:allora io ho acquistato il monitor su ebayus e ho comprato un wellsgarder originale niente pezzotti come state dicendo voi sopra e il mio e un miulti frequenza a scalare da 15kh a 100 ok??!! ho pagato con paypal sul sito stesso il compratore al momento non mi ricordo pero' se vi fare un po' una ricerca come ho fatto io per circa due settimane per trovare il monitor potete trovare qualcosa anche voi io mi ci trovo benissimo è un po complicato il cablaggio che poi va a secondo dei cabinati e della propria cablatura ma visto che io mi sono ricablato daccapo il mio vecchio magnum beh nisba ce voluto un po'. io non sono ne elettrotecnico e manco ne capisco molto pero' ci sono riuscito e quindi tutti lo possiamo fare basta avere un po' di pasienza e chiedere come spesso faccio io (nd MCRIPPER... grazie ) quindi non date giudizi affrettati io credo che a confronto di un hantarex 9000 vecchio con 20 anni con circuiti cotti e uno nuovo e buono multi frequenza penso che lo scotto vali la candela ma se dovete solo fare ot ok vai pure!!!! <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-lol->
puoi tradurci in ITALIANO quello che hai scritto?
ginodifagna

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da ginodifagna »

pucci ha scritto:
freeman ha scritto:allora io ho acquistato il monitor su ebayus e ho comprato un wellsgarder originale niente pezzotti come state dicendo voi sopra e il mio e un miulti frequenza a scalare da 15kh a 100 ok??!! ho pagato con paypal sul sito stesso il compratore al momento non mi ricordo pero' se vi fare un po' una ricerca come ho fatto io per circa due settimane per trovare il monitor potete trovare qualcosa anche voi io mi ci trovo benissimo è un po complicato il cablaggio che poi va a secondo dei cabinati e della propria cablatura ma visto che io mi sono ricablato daccapo il mio vecchio magnum beh nisba ce voluto un po'. io non sono ne elettrotecnico e manco ne capisco molto pero' ci sono riuscito e quindi tutti lo possiamo fare basta avere un po' di pasienza e chiedere come spesso faccio io (nd MCRIPPER... grazie ) quindi non date giudizi affrettati io credo che a confronto di un hantarex 9000 vecchio con 20 anni con circuiti cotti e uno nuovo e buono multi frequenza penso che lo scotto vali la candela ma se dovete solo fare ot ok vai pure!!!! <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-lol->
puoi tradurci in ITALIANO quello che hai scritto?
<-lol->
Avatar utente
freeman

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 245
Iscritto il: 09/06/2007, 17:23
Medaglie: 1
Città: salerno
Località: bellizzi
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da freeman »

ginodifagna ha scritto:
pucci ha scritto:
freeman ha scritto:allora io ho acquistato il monitor su ebayus e ho comprato un wellsgarder originale niente pezzotti come state dicendo voi sopra e il mio e un miulti frequenza a scalare da 15kh a 100 ok??!! ho pagato con paypal sul sito stesso il compratore al momento non mi ricordo pero' se vi fare un po' una ricerca come ho fatto io per circa due settimane per trovare il monitor potete trovare qualcosa anche voi io mi ci trovo benissimo è un po complicato il cablaggio che poi va a secondo dei cabinati e della propria cablatura ma visto che io mi sono ricablato daccapo il mio vecchio magnum beh nisba ce voluto un po'. io non sono ne elettrotecnico e manco ne capisco molto pero' ci sono riuscito e quindi tutti lo possiamo fare basta avere un po' di pasienza e chiedere come spesso faccio io (nd MCRIPPER... grazie ) quindi non date giudizi affrettati io credo che a confronto di un hantarex 9000 vecchio con 20 anni con circuiti cotti e uno nuovo e buono multi frequenza penso che lo scotto vali la candela ma se dovete solo fare ot ok vai pure!!!!
puoi tradurci in ITALIANO quello che hai scritto?
<-lol->
tipo? cosa non avete capito volete un disegnino? <-bluto->
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: monitor wells gardner nuovi a prezzi direi ottimi

Messaggio da pucci »

freeman ha scritto:
ginodifagna ha scritto:
pucci ha scritto:
puoi tradurci in ITALIANO quello che hai scritto?
<-lol->
tipo? cosa non avete capito volete un disegnino? <-bluto->
ad essere sincero non ho capito niente.
non hai usato punteggiatura, le frasi non hanno ne capo ne coda, hai usato abbreviazioni e neologismi, qualche parola è anche scritta male.
ho provato a rileggere ma ho desistito perchè mi stava venendo mal di testa.
magari hai fatto considerazioni utili e importanti, ma scritte in quel modo hanno lo stesso valore di un post composto da sole "faccine"
Rispondi

Torna a “Monitor”