smontare monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: smontare monitor

Messaggio da Kernel »

vinci73it ha scritto:grazie provo.... se non ci dovessimo sentire più.... vi ho voluto bene!!!!!!!!!!
Ahahahahaha <-rofl->
Gaba
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/02/2009, 2:07
Località: Palermo

Re: smontare monitor

Messaggio da Gaba »

Com'è andata? :|
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: smontare monitor

Messaggio da TheBaro »

probabilmente.....ci ha voluto bene!!! <-innocent->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

Re: smontare monitor

Messaggio da vinci73it »

Non ho risposto prima perchè proprio ieri è venuto il tecnico a rimontare il monitor, lo smontaggio è stato molto semplice: ho tirato una corda si è sfilato il telaio con il monitor, sconnasso due cavi e via!!!!! Il monitor è stato riparato, (€100,00), ora i colori sono migliori di prima, anche se non rispettano gli originali, però questo anche prima, il blu è rosso e cose del genere....
Inoltre gli ho chiesto per quanto riguarda il problema che all'avvio del computer la frequenza è 31 Khz anzichè 15, ma secondo lui non comporta nessun problema, cosa ne pensate!!!!!!
Ringrazio sempre molto per gli aiuti e per accompagnare questo sogno
A presto per altri problemi e non
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: smontare monitor

Messaggio da Kernel »

vinci73it ha scritto: Inoltre gli ho chiesto per quanto riguarda il problema che all'avvio del computer la frequenza è 31 Khz anzichè 15, ma secondo lui non comporta nessun problema, cosa ne pensate!!!!!!
Ci sono diverse scuole di pensiero. Anche io credo che non sia dannoso più di tanto. Però nel dubbio cerco, ove possibile di prevenire...
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

Re: smontare monitor

Messaggio da dannato85 »

ho smontato anche io l'elettronica..... e ho preso una bella botta di scossa ma fortunatamente sono ancora qui a rompere XD
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

Re: smontare monitor

Messaggio da vinci73it »

Ragazzi ho sistemato anche un problema di fruscio che aveva prima... adesso è una bomba, se riesco a fare qualche foto del Nevada le inserisco. Vorrei innanzitutto ringraziarvi (e continuerò a farlo visto che avrò sempre qualche accorgimento per migliorarlo), e poi dopo la "gnocca" (si può dire?) è la cosa più bella del mondo!!! Ciao
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: smontare monitor

Messaggio da Kernel »

vinci73it ha scritto:Ragazzi ho sistemato anche un problema di fruscio che aveva prima...
Cosa intendi con fruscio?
Avatar utente
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 900
Iscritto il: 28/08/2008, 14:15
Città: MisanoAdriatico

Re: smontare monitor

Messaggio da vinci73it »

Praticamente il filo che va dal volume all'amplificatore passava vicino ad altri cavi, questi campi magnetici disturbavano l'audio dando rumori fastidiosi, è bastato isolarlo facendogli fare un giro più lungo dove non si intreccia con altri cavi!!!!!Semplice ma efficente
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Rispondi

Torna a “Monitor”