Monitor orion?!?!?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
millo98
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/02/2009, 17:23

Monitor orion?!?!?

Messaggio da millo98 »

Ieri ho portato a casa il mio primo cabinato, il Big Century.
Pensavo che montasse un monitor di quelli conosciuti invece trovo dentro una sola etichetta, montata sul cinescopio con scritto:
ORION A68KTB190X011
Lo schermo è da 29 pollici e da quel poco che l'ho provato si vede molto bene... però vorrei capire le sue caratteristiche (15khz? multifrequenza?).
Qualcuno può aiutarmi? <-on_confused->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CpSteve
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 22/07/2005, 20:52

Re: Monitor orion?!?!?

Messaggio da CpSteve »

millo98 ha scritto:Ieri ho portato a casa il mio primo cabinato, il Big Century.
Pensavo che montasse un monitor di quelli conosciuti invece trovo dentro una sola etichetta, montata sul cinescopio con scritto:
ORION A68KTB190X011
Lo schermo è da 29 pollici e da quel poco che l'ho provato si vede molto bene... però vorrei capire le sue caratteristiche (15khz? multifrequenza?).
Qualcuno può aiutarmi? <-on_confused->

sono dei monitor cinesi.

la sigla che hai scritto corrisponde ai monitor (tubi) samsung) invece l'elettronica è cinese.

per sapere se è trifrequenza, basta vedere dietro all'elettronica se oltre all'ingresso RGB è presente anche un ingresso VGA. se non c'è, allora l'elettronica può essere o 15k oppure bifrequenza 15/25.

non riesci a postare il codice dell'elettronica? dovrebbe essere scritta su di un lato con una etichetta. ciao
Immagine
millo98
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/02/2009, 17:23

Re: Monitor orion?!?!?

Messaggio da millo98 »

...scusami, ma per essere trifrequenza deve avere per forza l'attacco vga sulla scheda?
Ho dato un occhiata veloce e mi sembra che non ce l'abbia ma vediamo se ho oggi ho tempo di smontare tutto il pannello dietro per guardare con calma....
Grazie comunque delle info!
Rispondi

Torna a “Monitor”