monitor nanao 2931

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 557
Iscritto il: 24/05/2009, 19:37
Città: MILANO
Località: Peschiera Borromeo MILANO

monitor nanao 2931

Messaggio da barry »

Ciao a tutti
Dato che ho recuperato ricambi vari per il mio Blast City, plancia leve e altro, sto per smontare il cab per la preparazione alla verniciatura.
Non sarà un operazione breve e tra una cosa e l'altra avrei bisogno di consigli in merito al monitor.
Purtroppo il mio specie nelle schermate bianche soffre di parecchi burn e credo non ci sia altro da fare che sostituirlo.
Secondo voi quale è la strategia migliore?
Cercare ed aspettare di trovarne uno originale sapendo che sono abbastanza rari o trovare un tubo alternativo da montare sulla stessa elettronica?
Qualsiasi consiglio è prezioso!
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: monitor nanao 2931

Messaggio da PaTrYcK »

Non hai molte strade da percorrere, la tua elettronica va solo ed unicamente con il tuo tubo, la soluzione migliore sarebbe quella di trovare un tubo identico, dai noleggiatori potresti trovarne senza problemi dato che una volta che si bruciava l'elettronica spesso queste elettroniche (data la complessità e la mancanza di alcuni ricambi) nn venivano nemmeno riparati, prova anche a mettere annuncio sul mercatino indicando il codice del tuo tubo
Avatar utente
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 557
Iscritto il: 24/05/2009, 19:37
Città: MILANO
Località: Peschiera Borromeo MILANO

Re: monitor nanao 2931

Messaggio da barry »

PaTrYcK ha scritto:Non hai molte strade da percorrere, la tua elettronica va solo ed unicamente con il tuo tubo, la soluzione migliore sarebbe quella di trovare un tubo identico, dai noleggiatori potresti trovarne senza problemi dato che una volta che si bruciava l'elettronica spesso queste elettroniche (data la complessità e la mancanza di alcuni ricambi) nn venivano nemmeno riparati, prova anche a mettere annuncio sul mercatino indicando il codice del tuo tubo
Ti ringrazio, immaginavo che le alternative erano poche.
Appena sconto tutto metto l'annuncio sul mercatino
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Avatar utente
barry
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 557
Iscritto il: 24/05/2009, 19:37
Città: MILANO
Località: Peschiera Borromeo MILANO

Re: monitor nanao 2931

Messaggio da barry »

Riesumo questo post perché vorrei evitare di aprirne un altro.
Qualora dovessi far girare sul blast città solo Naomi, potrei rinunciare al tri frequenza e adattare un monitor da 31 kHz di un Naomi Universal?
Secondo voi è fattibile?
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Rispondi

Torna a “Monitor”