Cerco Service manual 'Monitor mod.Pico 10-14-17-20-21-90°"

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
raffuzzo53

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 30/11/2009, 0:43
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cerco Service manual 'Monitor mod.Pico 10-14-17-20-21-90

Messaggio da raffuzzo53 »

se vuoi il manuale cartaceo te ne posso spedire uno,basta che mi paghi le spese di spedizione,tra l'altro nell'acquisto alla Semio, mi ritrovai 50 stampati dello chassis, dall'inventario tirai fuori tutti i componenti e i trasformatori per montare 50 chassis, li numerai per alloggiamento e li portai a una ditta che assemblava schede elettroniche che me li montò e li saldo con la saldatrice ad onda,ormai me ne sono rimasti 4,non ho avuto nessun problema per le tarature,tra l'altro su un monitor a 15kz non è che ci sia da tarare un gran che.
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Cerco Service manual 'Monitor mod.Pico 10-14-17-20-21-90

Messaggio da bsurfer »

@raffuzzo:

grazie mille,

non posso che ringraziarti, dimmi come posso farti il rimborso spese postali, se hai doppioni di altri schemi possiamo parlarne se richiedi anche un piccolo extra o qualcosa in cambio.
Sto cercando di raccogliere soprattutto schemi ed informazioni sui monitor prodotti in Italia, in modo da scansionarli e rendere disponibili i pdf per gli amici di Arcadeitalia in primis.

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Cerco Service manual 'Monitor mod.Pico 10-14-17-20-21-90

Messaggio da bsurfer »

soyl ha scritto:Ecco qua. Poca roba, come vedi.
GRAZIE!!!

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
raffuzzo53

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 30/11/2009, 0:43
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cerco Service manual 'Monitor mod.Pico 10-14-17-20-21-90

Messaggio da raffuzzo53 »

se li vuoi,ho diversi schemi e manuali della Semio-Monitor ho qualcosa anche dell'Hantarex,posso farti un pacchetto e te li mando per corriere.
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Cerco Service manual 'Monitor mod.Pico 10-14-17-20-21-90

Messaggio da bsurfer »

raffuzzo53 ha scritto:se li vuoi,ho diversi schemi e manuali della Semio-Monitor ho qualcosa anche dell'Hantarex,posso farti un pacchetto e te li mando per corriere.
grazie mille, te ne sarei grato...

Per favore mandami MP con dati dove rimborsarti il dovuto, avrei bisogno probabilmente anche di un telaio per un tubo Thompson, se hai un attimo di pazienza nel w-e recupero la sigla e se ce l'hai ci accordiamo.

grazie
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
macchia70
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/02/2008, 16:58
Città: VERONA

Re: Cerco Service manual 'Monitor mod.Pico 10-14-17-20-21-90°"

Messaggio da macchia70 »

bsurfer ha scritto: 05/04/2015, 18:26 ciao,

come da oggetto cerco quel service manual, sono riuscito a recuperare lo schema, ma ho bisogno del service manual.

grazie
BS
Salve, potresti dirmi per favore dove hai trovato gli schemi ?
Grazie mille
Rispondi

Torna a “Monitor”