immagine tagliata a metà

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
zaccarista
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 21/10/2009, 16:37

Re: immagine tagliata a metà

Messaggio da zaccarista »

ok, quello che ho fatto è aver provato sia con il cristal ( come vedi dalla foto ) che con una scheda con attacco jamma ad attaccarli ( uno alla volta ovviamente) e ad accendere il cabinato . quello che succede sul video l'ho fotografato e come vedi l'immagine è tagliata a metà .. òa parte di destra dovrebbe stare a sinistra per aver una corretta visione.
ho provato ad regolare con il trimmer ma l'immagine si sposta di poco e comunque non si riesce a centrarla.
ho provato anche a sostituire il cavo che ha l'attacco vga e collegarlo sempre al cristal visto che ha la predisposizione anche per quello ma il problema è lo stesso ...l'immagine rimane ferma come da foto tagliata a metà e con il trimmer non si riesce a centrare.
raffuzzo53

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 30/11/2009, 0:43
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: immagine tagliata a metà

Messaggio da raffuzzo53 »

è un dilemma, non so che dirti,ho messo lo schema, all'entrata del sincronismo orizzontale vi è un ponticello spostabile j101,prova a spostarlo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Monitor”