Un parere sul mio monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
sn00p
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2006, 13:23

Messaggio da sn00p »

Dunque ho provato a sostituire sia il diodo che il finale ma il risultato rimane lo stesso e il ticchettio c'è ancora. A questo punto dovrei provare a sostituire l'alimentatore ma sinceramente non so nemmeno da che parte iniziare. Qualche consiglio? Se non è troppo complicato lo posso fare io altrimenti potrei portarlo proprio in assistenza da qualcuno.
Ah una cosa... se lo porto in assistenza devo portare anche il monitor o basta solo la scheda? Domanda un pò stupida ma se potessi portare solo la scheda evito un bello sbattimento: 25 pollici sono grevi da portare in giro :wink:
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ehm, piu che l'alimentatore devi sostituire il trasformatore AT, porta pure solo la scheda se sei capace di staccare la ventosa delle AT dal cinescopio e cmq leggiti un pò qui

http://arcade.forumup.it/viewtopic.php? ... rum=arcade

magari ti viene voglia dell'home made!
sn00p
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2006, 13:23

Messaggio da sn00p »

Sigh comincio ad essere disperato.... ho smontato il trasformatore e mi sono recato al negozio più autorevole e farcito della mia città e purtroppo il modello che serve a me non ce l'hanno in casa e mi hanno pure spiegato che farlo arrivare potrebbe costarmi anche 35euri visto che sono fondi di magazzino e appena riescono a darli via li fanno pagare tantissimo. Aiuto come posso fare? C'è qualcuno che potrebbe procuramelo a molto meno? Mi scoccia spendere così tanto e poi magari non va lo stesso :)
Riporto di seguito la sigla del pezzo:
23046021
28028800
4-003-002 35/96
C. S. IMQ V 3351

Ho riportato tutto visto che non sono molto esperto :wink:
Rispondi

Torna a “Monitor”