Consiglio per acquisto monitor nuovo

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
ratmuskè
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 383
Iscritto il: 13/03/2008, 17:58

Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da ratmuskè »

Salve ragazzi sono nuovo di questo fantastico forum!Ultimamente mi sto cimentando nella conversione di un vecchio videopoker,vorrei convertirlo per poterci giocare con le schede jamma,però ho un problema per quanto riguarda il monitor che sembra essere un "Intervideo"14 pollici.Praticamente non riesco a vedere il bianco !Mi spiego meglio: il bianco sembra sporco sul rossiccio ,se agisco sui trimmer non risolvo! Le ho provate tutte!Questo videopoker è stato in una cantina per anni,perciò non mi fido di questo monitor anche se sopra c' è scritto che è stato costruito nel 2000,oltretutto dietro quando lo accendo sembra che frigga e poi dà delle scariche dalla ventosa e si sentono dei tik tik tipo corrente!L'altro giorno per smanettare sui trimmer ho preso una scossa tremenda!Credevo di morire!Per questo ho preso la decisione di buttarlo,con l'occasione vorrei prenderlo uno da 17 pollici,ma non sò davvero come fare!Ho cercato su tutti i siti possibili ma non trovo nessuno che venda questi tipi di monitor!Sapreste darmi un consiglio?Quanto costerebbe un monitor nuovo magari della intervideo da 17?Dove potrei rivolgermi?GRAZIE MOLTE PER UN EVENTUALE RISPOSTA!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da TheBaro »

ostrega ne ho appena venduto uno praticamente nuovo all'utente enzo_sa...gli è andata bene a lui..se vuoi ho un altro 28" pero penso sia un po grande... <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
ratmuskè
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 383
Iscritto il: 13/03/2008, 17:58

Re: Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da ratmuskè »

Ti ringrazio the baro!ma da 28 pollici è piu grande del cabinato il doppio!se comunque te ne dovesse capitare uno da 17 fammelo sapere!
Avatar utente
sberla2007
Newbie
Newbie
Messaggi: 97
Iscritto il: 23/01/2008, 23:11
Località: Fiano Romano (RM)

Re: Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da sberla2007 »

..se vuoi ho un altro 28" pero penso sia un po grande...
Caratteristiche e prezzo grazie 8)
Se famo n'doppio?
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da TheBaro »

è un hantarex polo 28" con elettronica da 25 khz quindi ad alta risoluzione) (quello che si usa per i virtua striker 2) e regalo un elettronica a 15/25khz da testare..accende il monitor e fa delle righe bianche orizzontali..solo che nn ha un segnale da collegarci per provarlo..
ho anche il manuale originale hantarex con schemi e descrizione di parti di ricambio...il tutto tenuto molto bene..il monitor è bello luminoso e nn ha difetti!!
per il prezzo 70 euro potrebbe andare...pero nn spedisco..è troppo grosso e i corrieri ti chiedono un botto...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da Kernel »

TheBaro ha scritto:è un hantarex polo 28" con elettronica da 25 khz quindi ad alta risoluzione)
Funge anche a 15Khz? Eventualmente interessato.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da TheBaro »

si con l'altra elettronica va anche a 15..solo che bisognerebbe provarlo perche accendendolo cosi senza un segnale in ingresso fa delle righe bianche orizzontali..che poi se regoli lo screen spariscono..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
meneceo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 23/02/2007, 21:42
Contatta:

Re: Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da meneceo »

TheBaro ha scritto:è un hantarex polo 28" con elettronica da 25 khz quindi ad alta risoluzione) (quello che si usa per i virtua striker 2) e regalo un elettronica a 15/25khz da testare..accende il monitor e fa delle righe bianche orizzontali..solo che nn ha un segnale da collegarci per provarlo..
ho anche il manuale originale hantarex con schemi e descrizione di parti di ricambio...il tutto tenuto molto bene..il monitor è bello luminoso e nn ha difetti!!
per il prezzo 70 euro potrebbe andare...pero nn spedisco..è troppo grosso e i corrieri ti chiedono un botto...
Il mio vecchio monitor! :D
Non timeo adversa
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da TheBaro »

yes con l'elettronica diversa pero..la tua era fucilata.. <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
meneceo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 23/02/2007, 21:42
Contatta:

Re: Consiglio per acquisto monitor nuovo

Messaggio da meneceo »

Beh mi fa piacere dai. Il tubo era in ottimo stato.
Non timeo adversa
Rispondi

Torna a “Monitor”