Dove trovo un monitor arcade 25''?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
cartoonia
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/12/2005, 15:15

Dove trovo un monitor arcade 25''?

Messaggio da cartoonia »

Ciao a tutti!

A casa ho un pronto scheda monopiede (si dice così?) già funzionante con attaccato un Pc su cui gira il mame.
Oltre a qusto ho anche un Magnum il cui monitor però, sembrerebbe non funzionare. Adesso vorrei trasformare questo in mame-cab e tenere l'altro solamente per collegarci le schede Jamma oppure le cassette Neo-Geo.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un monitor 25'' Hantarex oppure Selti? Quello che attualmente monta è un Selti...all'inizio funzionava, ma poi ci ho smanettato perchè i colori erano sfasati e, ahimè, adesso non funziona più! :(

Il fatto di rendere il Magnum un mame-cab è perchè potrei tranquillamente farci stare al suo interno un pc cosa ch invece con il pronto scheda devo tenere il computer esterno.
Numa

Messaggio da Numa »

Ma il monitor è partito del tutto?
cartoonia
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/12/2005, 15:15

Messaggio da cartoonia »

Numa ha scritto:Ma il monitor è partito del tutto?
A dir la verità non lo so...non me ne intendo molto di elettronica, purtroppo!
So solo che a furia di collegare e scollegare gli spinotti che vanno al tubo catodico adesso non si accende più! E cmq era molto rovinato....oltre ai colori aveva due grossi aloni che davano sul verde e sul rosso
Rispondi

Torna a “Monitor”