thosciba bianco e nero

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
zaccarista
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 21/10/2009, 16:37

thosciba bianco e nero

Messaggio da zaccarista »

ecco come si presenta il monitor ...che dite???si riesce a farlo funzionare come prima??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
kingstar82

Bronze Medal Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/05/2013, 17:03
Medaglie: 2
Città: treviso
Località: Fonte (TV)

Re: thosciba bianco e nero

Messaggio da kingstar82 »

frequenza sbagliata?
Can i keep this head as a souvenir?
zaccarista
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 21/10/2009, 16:37

Re: thosciba bianco e nero

Messaggio da zaccarista »

ma no....prima funzionava bene, poi ogni tanto ha iniziato a farmi questo scherzo ma con un colpetto alla ''Fonzi'' tornava a funzionare...ora neanche con cazzotti alla ''Bud Spenser'' torna al posto
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: thosciba bianco e nero

Messaggio da PaTrYcK »

Sarebbe stato meglio intervenire prima...se dando colpetti la situazione si stabilizzava puo' essere che ci sia qualche connettore/saldature fredda, prova a vedere...
Avatar utente
gibranx
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 275
Iscritto il: 11/07/2013, 15:41
Città: VinaviLandia
Grazie Inviati: 140 volte
Grazie Ricevuti: 56 volte
Contatta:

Re: thosciba bianco e nero

Messaggio da gibranx »

ho un philips 14 pollici con trimmer e un akai 21 con vga scart. Ho dovuto usare pure io la tecnica del colpetto o meglio
alzare il tv di 1 cm sul lato sinistro e farlo cadere e magicamente agganciava la frequenza. Forse in realtà ho scoperto
almeno sull'Akai che il problema era dovuto al fatto che all'avvio di window non becca i 15 khz, e fin qui tutte strisce, premo TV/Av e sempre strisce,
poi, e qui mi ha ingannato, quando windows carica e mostra 15 khz mi si vedeva la freccia del mouse, poi stranamente sembrava che al fatidico momento
del mouse era sempre fuori frequenza. Ho pensato che il cavo fosse rotto, reisnstallato driver crtemudrive etc. ed alla fine sai come ho risolto?
(ero arrivato ieri anche io a prenderlo a calci ma niente non voleva agganciare) non è uno scherzo, non so perchè, ma semplicemente quando windows commuta il segnale a 15 khz, e nonostante tutto tu vedi fuori frequenza, ho ripremuto il tasto TV/AV sul telecomando e flap! tutto ok!
insomma all'avvio con o senza tv/av è fuori frequenza, tu aspetti i 15 khz, arrivano ed è fuori frequenza, ma non penseresti mai che ridevi premere TV/Av per fargli beccare i 15 khz, difatti se poi lo ripremi ritorna fuori frequenza...
non so se il tuo problema sia questo ma questa è la mia esperienza personale!
Rispondi

Torna a “Monitor”