Che tipo di motor ho?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
JonnyKing
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 14/11/2012, 0:12
Città: Milano
Contatta:

Re: Che tipo di motor ho?

Messaggio da JonnyKing »

Semplice, che ciò che ha detto il maestro Raffuzzo era corretto, ma fortunatamente non erano rotti, ho semplicemente rifatto le saldature e tutto è tornato come nuovo. Grazie Maestro.

PS: non ho avuto un istante per farti le foto appena riesco ti mando il tutto così mi dici cosa mi mandi e quanto è la quenzta :)
I videogiochi non ci condizionano, se così fosse, ci ritroveremmo in stanze buie a correre e saltare, ingoiando pillole magiche mentre ascoltiamo musica elettronica, tentando di acchiappare “fantasmi” psichedelici...
JonnyKing
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 14/11/2012, 0:12
Città: Milano
Contatta:

Re: Che tipo di motor ho?

Messaggio da JonnyKing »

Semplice, ciò che ha detto il maestro Raffuzzo era corretto, ma fortunatamente non erano rotti, ho semplicemente rifatto le saldature e tutto è tornato come nuovo. Grazie Maestro.

PS: non ho avuto un istante per farti le foto appena riesco ti mando il tutto così mi dici cosa mi mandi e quanto è la quenzta
I videogiochi non ci condizionano, se così fosse, ci ritroveremmo in stanze buie a correre e saltare, ingoiando pillole magiche mentre ascoltiamo musica elettronica, tentando di acchiappare “fantasmi” psichedelici...
Rispondi

Torna a “Monitor”