ignoranza mia

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
trappolaio

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/01/2009, 19:57
Medaglie: 1

ignoranza mia

Messaggio da trappolaio »

Una domandina semplice semplice :
Pressa
cabinato , jammasd , arcade vga , monitor magnum .
, ho messo la risoluzione 640x 480 , ottimale per me , ma quando devo andare a cambiare un pò i parametri dei software installati , non riesco a vedere i pulsanti di es annulla , modifica , invio , son troppo bassi e fuori dalloo schermo , irraggiungibili
Son fuori dal monitor e anche spostando la finestra stanno fuori e non risco a raggiungerli.
Provo a cambiar risoluzione e mi inizia a sfarfallare e scasinare e faccio sempre i l diavolo a 4 per poter rimettere tutto a posto .
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: ignoranza mia

Messaggio da PaTrYcK »

Sono fuori schermo xche' hai l'ampiezza orizzontale e verticale oltre il raster dello schermo, dovresti agire sui trimmer del monitor x diminuire la dimensione dell'immagine sino a poter vedere il desktop di win...
Se cambiando risoluzione il monitor sfrafalla probabilmente va registrato correttamente il trimmer v-freq e/o h-freq, in ogni caso io consiglio sempre di utilizzare una chiavetta wifi sul cab cosi puoi operare da remoto sullo schermo di pc e nn su quello arcade...
trappolaio

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/01/2009, 19:57
Medaglie: 1

Re: ignoranza mia

Messaggio da trappolaio »

I trimmer del monitor son la mia salvezza quando son costretto a cambiar risoluzione e inizia a sfarfallaresu e giu . Regolando un pò quelli , riesco a ricliccare sull icona della risoluzione e rimetterla a posto .
Ma quando uso es mameui , si vede tutto ok ,ma qunado apro la finmestra del opzioni predefinite di gioco , i pulsanti son irraggiungilbili ,

il trimmer v-freq e/o h-freq sarebbe ?
trappolaio

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/01/2009, 19:57
Medaglie: 1

Re: ignoranza mia

Messaggio da trappolaio »

optato per la chiavetta e controllo remoto . molto meglio . tank
Rispondi

Torna a “Monitor”