Ciao a tutti.
Avrei trovato relativamente vicino a casa mia, la televisione a tubo catodico relativa a questa foto. Prezzo 45€
Secondo voi può essere un acquisto buono?
Grazie
Consiglio su acquisto TV CRT Panasonic
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 121 volte
Re: Consiglio su acquisto TV CRT Panasonic
Ci stiamo riempiendo tutti di vecchie TV vedo...
Bisogna vederla dal vivo e accesa.
Secondo me è troppo comunque.
Bisogna vederla dal vivo e accesa.
Secondo me è troppo comunque.
-
Rockman84
- Moderatore
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 126 volte
- Grazie Ricevuti: 86 volte
Mia moglie dovrebbero farla santa. Giuro che, senza esagerare, di CRT in casa ne avrò 13-14
Vero il discorso di vederla accesa
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 301 volte
Esatto.. va vista accesa e con qualcosa attaccato. Come prezzo lo trovo alto anche io.
-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 121 volte
No no quale santa...Rockman84 ha scritto:Mia moglie dovrebbero farla santa. Giuro che, senza esagerare, di CRT in casa ne avrò 13-14
Vedrai che quando inizierà a scarseggiare lo spazio per le sue scarpe e borsette inizierà a romperti le palle...
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 117 volte
- Grazie Ricevuti: 67 volte
E' una TV metà anni '90, non prodotta in Giappone ma in Inghilterra, generalmente con tubi Philips.
A mio modo di vedere le cose, è sempre una buona idea, salvare questi oggetti che ora sembrano poco più che spazzatura, ma che per adesso sono anche irriproducibili da chiunque nel mercato (i cinesi producono un paio di chassis arcade economici e null'altro), al contrario di qualsiasi altra cosa elettronica clonabile con pochi euro.
Questi Panasonic TX dovrebbero essere modelli piuttosto longevi, da prendere però come già detto previa verifica di un buon funzionamento e magari scendendo pure qualcosina col prezzo
A mio modo di vedere le cose, è sempre una buona idea, salvare questi oggetti che ora sembrano poco più che spazzatura, ma che per adesso sono anche irriproducibili da chiunque nel mercato (i cinesi producono un paio di chassis arcade economici e null'altro), al contrario di qualsiasi altra cosa elettronica clonabile con pochi euro.
Questi Panasonic TX dovrebbero essere modelli piuttosto longevi, da prendere però come già detto previa verifica di un buon funzionamento e magari scendendo pure qualcosina col prezzo
-
Rockman84
- Moderatore
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 126 volte
- Grazie Ricevuti: 86 volte
Mille grazie a tutti per le dritte
Alla fine questa non la prenderò.
Come direbbe @DigDug , torno sulle rive del fiume ad attendere con pazienza che la corrente porti un altro cadavere
Alla fine questa non la prenderò.
Come direbbe @DigDug , torno sulle rive del fiume ad attendere con pazienza che la corrente porti un altro cadavere