Aiuto!

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Oddy
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/06/2014, 21:11
Città: como

Aiuto!

Messaggio da Oddy »

Ho un monitor/tv crt ma non ho ne il cavo di alimentazione (a 4 pin, non ne ho mai visti così) ne i cavi antenna (che stranamente sono più piccoli di quelli standard), non so di che marca sia e ne se sia funzionante, vorrei testarlo, qualcuno sa dove posso trovare i cavi adatti o conosce la marca del monitor?
In allegato alcune foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1560
Iscritto il: 19/04/2010, 18:35
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 66 volte

Re: Aiuto!

Messaggio da soyl »

Ti conviene togliere lo schienale e fare un collegamento di fortuna per l'alimentazione, giusto vedere se funziona. I connettori sono di tipo BNC, non per l'antenna ma per segnali video (composito) e audio. La qualità non sarà mai quella che avresti su un monitor o una TV con ingresso RGB.
intrinsically safe
Lomba77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/12/2015, 8:22
Città: Lecco
Località: Lecco
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Aiuto!

Messaggio da Lomba77 »

Visto così direi che è un monitor CCTV (quelli per la video sorveglianza), le linee e i comandi mi ricordano lo stile Mivar 9BN4V e il sistema di fissaggio del vetro frontale il CGE M3788...
Rispondi

Torna a “Monitor”