Dove comprare monitor per marque?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
Pecora

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 09/04/2015, 6:59
Medaglie: 1
Città: Ferrara

Dove comprare monitor per marque?

Messaggio da Pecora »

Ragazzi, navigando un po devo ancora trovare qualcuno che abbia dei monitor da mettere al posto dei marquee, se qualcuno sa qualche sito ben venga (non quelli che chiedono 600€ per un monitor grazie <-rofl-> ) a me ne servivano di larghi 60 cm alti 15 o circa per capirci.

E magari anche dove poter trovare monitor lcd in 4/3.

Grazie <-shake2->
Avatar utente
b4nd1t0
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 303
Iscritto il: 30/03/2012, 16:24
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Dove comprare monitor per marque?

Messaggio da b4nd1t0 »

I monitor ultrawide io li ho sempre trovati a costi esorbitanti, i 4/3 invece se lo vuoi LCD ne ho presi di recente su monclick, CRT solo usati credo,un po' dappertutto

Inviato dal mio M-MP1S4B3G utilizzando Tapatalk
Avatar utente
genius77

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 341
Iscritto il: 02/02/2012, 11:13
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Dove comprare monitor per marque?

Messaggio da genius77 »

Pecora ha scritto:Ragazzi, navigando un po devo ancora trovare qualcuno che abbia dei monitor da mettere al posto dei marquee, se qualcuno sa qualche sito ben venga (non quelli che chiedono 600€ per un monitor grazie <-rofl-> ) a me ne servivano di larghi 60 cm alti 15 o circa per capirci.

Anche a me pochi giorni fa era venuta l'idea di montare un marquee "digitale" che cambia in base al gioco come ho visto in alcuni video...

Ho cercato ma ho trovato solo un produttore cinese e non me la sarei cavata con meno di 4-500 euro (esclusi dazi ecc..).

Produttore presente su Alibaba e anche Ebay, nel mio caso la misura da 26 pollici sarebbe andata bene ma erano disponibili anche altre misure.

Questo e' il link su Ebay:
http://www.ebay.it/itm/New-26-Inch-1-3- ... 1308534777

A me sarebbe andato bene anche qualcosa di usato ma non ho trovato nulla. Se trovi qualcosa per fare un acquisto di gruppo tienimi presente, anche se la vedo dura, io sarei disposto a spendere massimo un centinaio di euro... :on_cry:
Avatar utente
Pecora

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 09/04/2015, 6:59
Medaglie: 1
Città: Ferrara

Re: Dove comprare monitor per marque?

Messaggio da Pecora »

Eh lo avevo visto anche io e contavo anche io di spendere massimo massimo 150€ perché 500 euro per quel coso li non li spenderei mai perché la cifra é improponibile ...
Avatar utente
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1155
Iscritto il: 23/09/2014, 20:35
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Dove comprare monitor per marque?

Messaggio da DAMND »

Certo che sarebbe fichissimo <-thumbup-> <-sbav->
Avatar utente
xfantaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/07/2014, 16:37
Città: Fermo

Re: Dove comprare monitor per marque?

Messaggio da xfantaman »

in alternativa utilizzando 4-5 righe di strip led RGB ed Arduino puoi creare una sorta di marquee digitale, su google c'è qualche pazzo che l'ha fatto, in teoria dovrebbe costar meno di un LCD ultrawide.

Inviato utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pecora

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 09/04/2015, 6:59
Medaglie: 1
Città: Ferrara

Re: Dove comprare monitor per marque?

Messaggio da Pecora »

xfantaman ha scritto:in alternativa utilizzando 4-5 righe di strip led RGB ed Arduino puoi creare una sorta di marquee digitale, su google c'è qualche pazzo che l'ha fatto, in teoria dovrebbe costar meno di un LCD ultrawide.

Inviato utilizzando Tapatalk
Si si potrebbe fare anche così, spero che qualcuno trovi qualche buon'anima che venda sti monitor a poco ...
Avatar utente
xfantaman
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/07/2014, 16:37
Città: Fermo

Re: Dove comprare monitor per marque?

Messaggio da xfantaman »

oppure un'altra alternativa potrebbe essere: su aliexpress si trovano LCD HDMI 480p 16:9 da 7" al prezzo di 20€, utilizzandone 2 o 3 ci si può tirare fuori un marquee ma non ho la minima idea di come gestirli

Inviato utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Monitor”