[Info] Accensione cab

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
ermanno77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 267
Iscritto il: 30/03/2013, 21:57
Città: Parma

[Info] Accensione cab

Messaggio da ermanno77 »

Salve,
pongo una domanda che agli esperti può sembrare banale.
Al mio cab ho collegato il pc tramite una PC2jamma installando soft15khz.
Chiedevo se per evitare che durante le fasi di boot il monitor riceva frequenze dannose posso dare alimentazione al cab solo dopo che il pc sia entrato in windows o cosi facendo rischio di danneggiare qualcosa?
Se l'alimentatore del cab dovesse guastarsi posso collegare direttamente alla rete domestica o devo trovare un'altro alimentatore?
Grazie.
Avatar utente
Ansa89
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1511
Iscritto il: 19/06/2011, 8:43
Città: EarthRealm

Re: [Info] Accensione cab

Messaggio da Ansa89 »

ermanno77 ha scritto:Chiedevo se per evitare che durante le fasi di boot il monitor riceva frequenze dannose posso dare alimentazione al cab solo dopo che il pc sia entrato in windows o cosi facendo rischio di danneggiare qualcosa?
Puoi farlo senza problemi.

ermanno77 ha scritto:Se l'alimentatore del cab dovesse guastarsi posso collegare direttamente alla rete domestica o devo trovare un'altro alimentatore?
Credo che si debba passare per forza attraverso l'alimentatore del cabinato.
---
Earth could be the hell of another world.
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: [Info] Accensione cab

Messaggio da PaTrYcK »

ermanno77 ha scritto: Se l'alimentatore del cab dovesse guastarsi posso collegare direttamente alla rete domestica o devo trovare un'altro alimentatore?
Grazie.
Se il tuo monitor e' alimentato a 138v deve ricevere la tensione dall'alimentatore del cab, altrimenti se dovesse andare a 220 puoi anche passare dalla rete di casa
ermanno77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 267
Iscritto il: 30/03/2013, 21:57
Città: Parma

Re: [Info] Accensione cab

Messaggio da ermanno77 »

Grazie per le veloci risposte.
Rispondi

Torna a “Monitor”