Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

TopGun non riesco a configurarla corretamente

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
maxx
Newbie
Newbie
Contatta:

TopGun non riesco a configurarla corretamente

Messaggio da maxx »

<-lol->
Ciao ho comperato una pistola topgun ma non riesco a configurarla in modo decente con il mouse, qualcuno ha avuto i miei problemi, che dipenda dall' alimentazione forse meglio esterna e non da usb.
<-help2->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: TopGun non riesco a configurarla corretamente

Messaggio da Kernel »

Che problemi hai? Descrivi un minimo la situazione.
maxx
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da maxx »

installata e ok
con i suoi drivers di base va peggio che con altri che ho provato.
premessa la sto provando in un lcd da 17 e la distanza che sto tenendo per il suo utilizzo è circa 1,5m.
comunque la calibro come descritto ed il risultato è che il mouse non è mai vicino al pintatore laser, vabe pazienza uno dice punto senza il puntatore laser e solo con il mirino dei giochi ma vabè che lo sfasamento è grande ma non riesco nemmeno a scorrere tutto il monitor con il cursore oppure fa dei salti incredibili.
poi non so se possa centrare durante la fase di calibrazione avvolte ( spesso ) quando premo per sparare e dunque per calibrare non parte il colpo ma i miei nervi <-dash->

di rado sono riuscito aver delle discrete calibrazioni ma poi sparivano all' improvviso.
bluedeath
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bluedeath »

devi calibrare la pistola come c'è scritto sulle istruziuoni (ingnora il laser, lo tatio in un secondo tepo perchè combaci con le tacche di mira), poi usa i driver di Smog che vanno mille volte meglio di quelli della EMS.
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
maxx
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da maxx »

non ho capito bene come devo calibrarla, al di là che non sono bravissimo in ing, mi fai un riassunto? pls
maxx
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da maxx »

io mi metto a 1,5m schiaccio a+b va in calibrazione e poi colpisco i pinti che dicono loro che sbaglio?
bluedeath
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bluedeath »

la sequenza corretta è mira sul blocco di tre led in alto a SX (in basso a sx se hai messo la barra con i led IR al centro sotto il televisore) poi al centro (per avere il centro esatto usa come sfondo di winzozz una BMP con un bersaglio al centro esatto dell immagine) , pi mira in seso orario agli angolei del televisore: alto sx, alto dx, basso dx, basso sx. se la pistola ha registrato correttamente scarrellerà.

la "sensor bar" che ha i led al centro deve stare sul lato sinistro o in basso.

Prima di installatr i Driver di SMog disistalla qualunque altro driver che la pistola può aver preso.

Dimeticavo sati a 2 metri più che a 1.5
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”