Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Dreamaker »

Anche in contrassegno !! Per i più ......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Malboro
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/09/2016, 2:23
Città: Ferrara

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Malboro »

Dreamaker ha scritto:Anche in contrassegno !! Per i più ......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già..forse è sempre meglio pagare in contrassegno che come me con bonifico bancario anticipato ... forse avere i soldi in anticipo stimola il venditore a fregarsene del cliente mentre un contrassegno spinge il venditore a muoversi per avere i soldi d se c'è qualcosa che va storto il cliente non perde nulla...
Pensavo che pagare in anticipo fosse anche segno di fiducia e da parte del venditore un cliente che paga in anticipo è un ottimo cliente.


Ahimè....

Speriamo che il venditore intervenga entro lunedì mattina...
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Dreamaker »

Se acquisti dal sito i da fb ma se acquisti n privato devi fare chiarezza e pace con te stesso ...è una trattativa tra privati non hai comprato nulla da jammastore poi che io sia il titolare questo è un discorso diverso le cose vanno pattuite prima non a seconda di come fa comodo ..ma ripeto non devo giustificarmi con nessuno ne ho bisogno della pubblicità positiva o negativa di nessuno ...le vostre malignate o sputtanate qui su questo forum fanno ridere le galline ...prima tutti a chiamare chiedere consigli e suggerimenti poi dopo iniziate le vostre chiacchierate su fb e allora intervengono gli espertoni "super invidiosi" e allora poi tutti bravi a sputare sentenze e a fare tutto improvvisamente tutti diffidenti ...minacce stalking telefonico ....siete malati !! ma scopate qualche volta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Dreamaker »

Fate gli stalker prima d ordinare così vi mando a cagare prima e non mandate neanche i soldi !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Dreamaker »

Non per dire ragazzi ma vendiamo ala grande è mai avuto problemi con nessuno !!! Ho solo 2000 clienti in tutta Italia a volte è capitato qualche dimenticanza etc ..ma è ovvio che si risolve ,i problemi nascono quando i clienti son pidocchiosi e non ti vogliono pagare l iva ...vogliono lo sconto etc ....poi c'è chi cambia idea i corso d opera ..voglio questo anzi quello ... o chi pretende la spedizione d domenica perché ha già pagato !! c stiamo organizzando con un piccione viaggiatore per il weekend d ora in poi i resi li fa lui ...fatevela ogni tanto una partitina ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da cip060 »

Dreamaker ha scritto:Non per dire ragazzi ma vendiamo ala grande è mai avuto problemi con nessuno !!! Ho solo 2000 clienti in tutta Italia ImmagineImmagineImmagine a volte è capitato qualche dimenticanza etc ..ma è ovvio che si risolve ,i problemi nascono quando i clienti son pidocchiosi e non ti vogliono pagare l iva ...vogliono lo sconto etc ....poi c'è chi cambia idea i corso d opera ..voglio questo anzi quello ...Immagine o chi pretende la spedizione d domenica perché ha già pagato !! ImmagineImmagineImmagine c stiamo organizzando con un piccione viaggiatore per il weekend d ora in poi i resi li fa lui ImmagineImmagineImmagine ...fatevela ogni tanto una partitina ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente non vedevo l'ora di questa presa di POSIZIONE <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-lol-> <-lol->
Prendo sempre le difese di Jammastore mai avuto un problema con loro
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Smanettone »

Dreamaker ha scritto: ..ma ripeto non devo giustificarmi con nessuno ne ho bisogno della pubblicità positiva o negativa di nessuno ...le vostre malignate o sputtanate qui su questo forum fanno ridere le galline ...prima tutti a chiamare chiedere consigli e suggerimenti poi dopo iniziate le vostre chiacchierate su fb e allora intervengono gli espertoni "super invidiosi" e allora poi tutti bravi a sputare sentenze e a fare tutto improvvisamente tutti diffidenti ...minacce stalking telefonico ....siete malati !! ImmagineImmagineImmagineImmagine ma scopate qualche volta?
Dreamaker ha scritto:Fate gli stalker prima d ordinare così vi mando a cagare prima e non mandate neanche i soldi !! ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ed ecco il solito repertorio dreamakeriano di offese e illazioni di vario tipo rivolto agli utenti di questo forum!

MODERATORI INTERVENIRE GRAZIE (e 2)......
Immagine
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11737
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ultimo richiamo. Il prossimo che scrive qualcosa che possa irritarmi è fuori per 7 giorni.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Dreamaker »

Rivolto solo ad alcuni utenti del forum ...e chi rosica e sparla sa ,ringrazio ancora moderatori e fondatori del forum ....e chiedo scusa agli amici non era riferito a nessuno solo ai soliti"espertoni sputasentenze dei miei stivali " per non dire altro....
Scusa tox nox fox dello sfogo ...,non ho tempo d preparare i mess così come mi vengono scrivo ...un abbraccio a tutti è una banana a chi rosica e stronzeggia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
janniz
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 368
Iscritto il: 08/10/2014, 11:11
Città: Torino

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da janniz »

Uff... Lo so, dovrei farmi i fatti miei e vivrei più sereno, ma proprio non ci riesco :)
Scrivere: se acquisti dal sito è un conto, se invece acquisti dal medesimo titolare del sito come privato devi fare pace con te stesso IMHO è un enorme CORBELLERIA (il termine più calzante mi porterebbe a essere scurrile).
Se uno è serio è serio nel suo negozio, come da privato, come nella vita di tutti i giorni.
Posso concepire la differenza di prezzo (un'attività, se in regola ha spese che un privato non ha anche se così facendo diventa un po' una scappatoia per fare del nero), posso concepire la mancanza di garanzia a lungo termine... Ma tutto il resto è fuffa ed arrampicarsi sugli specchi!


Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”