Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da dovellas »

alexan84 ha scritto:
Dreamaker ha scritto:Ecco
Non perdete tempo
C'è tutto in Italia
Jammastore.wordpress.com
L unico arcade shop tutto italiano !!!



Ho dato un occhiata al sito e penso che tra poco farò il mio ordine qui!


Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk
Jamma store ? viewtopic.php?p=286176#p286176
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da cip060 »

Be adesso non cerchiamo di spu.....un venditore per una svista
Io ho preso tutto da loro 2 giorni a casa e c'era tutto dentro e con un ottimo sconto
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da dovellas »

FIXX
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da dovellas »

NON COMPRATE DA JAMMASTORE

viewtopic.php?p=286814#p286814
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3271
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 31 volte
Contatta:

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da motoschifo »

Come segnalazione mi sembra abbastanza forte... io ci ho comprato qualcosina tempo fa e qualche piccolo disguido c'è stato, ma può succedere (su 100 euro di spesa mancavano uno o due tasti credo). Alla fine ne avevo comprati in più e pazienza, vediamola come mancia ;)
Ne dovrò comprare altri 100 in estate e spero non ci siano problemi...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da cip060 »

Infatti anche io ho comprato kit tasti joystick fili e compagnia bella 3 giorni e il pacco e- arrivato a casa mia dentro non mancava NULLA comunicazione perfetta messaggi e email risposte in tempo quasi reale
Soddisfatto al 100%!!
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da cip060 »

Infatti anche io ho comprato kit tasti joystick fili e compagnia bella 3 giorni e il pacco e- arrivato a casa mia dentro non mancava NULLA comunicazione perfetta messaggi e email risposte in tempo quasi reale
Soddisfatto al 100%!!
Con ulteriore sconto di quasi 20 euro sul prezzo totale
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Dreamaker »

Salve a tutti

I disguidi succedono !! A volte dimentichiamo qualcosa avendo tanti ordini e cercando di accontentare tutti con colori e/o cambiamenti di ordini repentini o sconti
O facendo spedizioni immediate perché tutti "hanno fretta " !!! E o anche dando consigli e spiegazioni anche in giorni festivi
(Non obbligatoriamente dovute noi siamo commercianti e non un forum come questo anche se siamo lieti di aiutare tutti senza costi ) abbiamo sempre sostituito la merce
Anche quando abbiamo avuto dubbi sulla veridicità dei reclami talvolta ,se dimentichiamo qualcosa GIÀ Pagata!!! Sarà spedita successivamente in caso di smarrimento ,dimenticanza e o altro
Chi c conosce e ha già acquistato da noi sa che risolviamo sempre i problemi giorno più giorno meno
Per evitare disguidi infatti effettuiamo di regola le spedizione entro
3 giorni lavorativi e gli ordini dettagliati tramite la nostra pagina Facebook o il nostro indirizzo di posta esclusivamente in forma SCRITTA !! Semplicemente inviando un sms o mail
Effettuiamo sempre sconti particolari solo agli utenti del forum arcadeitalia !! Da sempre
Purtroppo a volte pecchiamo di sensibilità e diamo troppa confidenza alle persone e questo a volte viene frainteso !! Non voglio alimentare ulteriori polemiche qui sul forum ne servo rancore per nessuno ,c scusiamo per i disagi causati ma non abbiamo mai truffato nessuno ...capisco la fretta di chi acquista talvolta la fretta di giocare di accontentare quest o quell amico o il proprio figlio ma
Vi ricordo ...non te la puoi prendere con ilverduraio se non riesci a fare il minestrone !!! Né con il macellaio se poi ti si brucia la carne hai comprato da lui!!
A volte bisogna avere pazienza e studiare prima d avventurarsi in qualsiasi lavoro i hobby ...diversamente in giro è pieno d persone e bravi artigiani che vendono i cabinati pronti all uso !!
Rinnovo a coloro che hanno problemi con il nostro materiale yenox o Sanwa di farcelo presente immediatamente
Un salutone è un abbraccio a tutti a breve metto i tutorial su interfaccia xin mo
E Jamma to pc!!
Almeno chiariamo alcuni punti e metto a disposizione di tutti quelli che abbiamo testato noi nel tempo .



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
cip060
Banned
Banned
Messaggi: 1595
Iscritto il: 24/09/2013, 15:15
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da cip060 »

Bene ci voleva il vostro punto di vista
Grazie per il vostro lavoro e continuate cosi- e migliorare sempre il vostro servizio con nuovi accessori e offerte
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Smanettone »

Io leggo tanti bei discorsi di Dreamaker che a quanto ho capito è dipendente o titolare di Jammastore, MA vedo che oltre a belle parole non è giunto ai fatti concreti: il problema di Dovellas, di cui voi siete responsabili, alla fine è stato risolto o no?

Non fare come i politici che parlano x ore x non dire niente, a me come potenziale acquirente nin intetessa la politica del vs negozio ma sapere che se sorge un problema che dipende sa voi, VOI me lo risolvete, stop.

Quindi x me il caso Dovellas è emblematico e personalmente se lo si risolve ok e darò una possibilità al negozio, mentre se la cosa muore in chiacchiere Jammastore finisce sulla mia Blacklist e di certo non potrò parlar bene di voi ad amici e conoscenti.

Fermo restando che in un negozio serio non è possibike cannare 2 volte di fila un ordine <-dash->
Immagine
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”