Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
fjp
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/09/2015, 10:28
Città: Roma

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da fjp »

Non so la questione nel dettaglio, ma io fino ad 1 anno fa avevo un negozio online di modellismo. Che mi contattassero in privato o sul sito il materiale era sempre quello, emettevo fattura e la garanzia era sempre 2 anni. Se uno fa le cose per bene certi problemi non esistono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Smanettone »

Dreamaker ha scritto:Rivolto solo ad alcuni utenti del forum ...e chi rosica e sparla sa ,ringrazio ancora moderatori e fondatori del forum ....e chiedo scusa agli amici non era riferito a nessuno solo ai soliti"espertoni sputasentenze dei miei stivali " per non dire altro....
Scusa tox nox fox dello sfogo ...,non ho tempo d preparare i mess così come mi vengono scrivo ...un abbraccio a tuttiImmagine è una banana a chi rosica e stronzeggia
Ancora provocazioni e volgarita' ad utenti del forum, nonostante i richiami dei moderatori. Non ho parole...

janniz ha scritto:Uff... Lo so, dovrei farmi i fatti miei e vivrei più sereno, ma proprio non ci riesco :)
Scrivere: se acquisti dal sito è un conto, se invece acquisti dal medesimo titolare del sito come privato devi fare pace con te stesso IMHO è un enorme CORBELLERIA (il termine più calzante mi porterebbe a essere scurrile).
Se uno è serio è serio nel suo negozio, come da privato, come nella vita di tutti i giorni.
Posso concepire la differenza di prezzo (un'attività, se in regola ha spese che un privato non ha anche se così facendo diventa un po' una scappatoia per fare del nero), posso concepire la mancanza di garanzia a lungo termine... Ma tutto il resto è fuffa ed arrampicarsi sugli specchi!
Ti quoto in pieno amico <-clap-> <-clap-> <-clap->


fjp ha scritto:...io fino ad 1 anno fa avevo un negozio online di modellismo. Che mi contattassero in privato o sul sito il materiale era sempre quello, emettevo fattura e la garanzia era sempre 2 anni. Se uno fa le cose per bene certi problemi non esistono...
Bravo, infatti cosi' si comportano le persone corrette <-thumbup->
Immagine
Dreamaker

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 509
Iscritto il: 13/03/2013, 21:36
Medaglie: 1
Città: Cagliari
Località: san sperate
Contatta:

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da Dreamaker »

Appunto !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
yorketto

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 01/10/2015, 20:42
Medaglie: 1
Città: napoli

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da yorketto »

ArcadeShop.de ottimo ragazzi davvero!!
10 PRINT"I LOVE RETRO"
20 GOTO 10
Avatar utente
jonrox

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/01/2012, 17:56
Medaglie: 1
Città: Verona

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da jonrox »

Ho acquistato un hard disk qualche tempo fa da xxxxxxxxxxxx per il mio cabinato e devo dire che sono riuscito a configurare il tutto senza troppi sbattimenti, le istruzioni all'interno sono molto chiare. Nulla in comune con il concorrente italiano...
Ultima modifica di Tox Nox Fox il 02/02/2017, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Evitiamo di fare pubblicità a certi siti ignobili a mio parere che lucrano sul lavoro di altri.
stingher
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2017, 10:19
Città: bisceglie

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da stingher »

Io ho acquistato per ben due volte qui in italia da JAMMASTORE kit Sanwa e zippy , e una volta un monitor selti (usato ) l anno scorso per il mio cab ...
tutto ok , rapidi , simpatici e ho risparmiato qualcosina ....oltre che al telefono mi hanno dato qualche dritta su come montare il tutto , e con fattura !!!( ho un negozio di roba usata )...mi sembra che c sia anche il sito , ma basta digitare jammastore su google ....
alita.jean
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/07/2016, 14:48
Città: rho
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da alita.jean »

scusate ho provato con la funzione cerca e non ho trovato nulla... volevo acquistare sul sito arcade stickers ma non è contemplata la spedizione in italia.
vi risulta?
grazie jean
alita.jean
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/07/2016, 14:48
Città: rho
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da alita.jean »

alita.jean ha scritto: 06/03/2017, 12:10 scusate ho provato con la funzione cerca e non ho trovato nulla... volevo acquistare sul sito arcade stickers ma non è contemplata la spedizione in italia.
vi risulta?
grazie jean
mi auto rispondo .... ho scritto una mail al sito e mi hanno confermato che non spediscono in italia!
un vero peccato.
anche perchè a parte noi c'erano paesi di tutto il mondo... parecchio strano.
cmq suggerirei di evidenziarlo nel primo post
grazie jean
ronco80

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/02/2017, 0:03
Medaglie: 1
Città: Como
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 9 volte

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da ronco80 »

Ciao a tutti, volevo segnalare il sito Smallcab.net da cui ho acquistato parecchio materiale per la costruzione del mio primo bartop, il sito è ben fornito e ben strutturato!
MarcoM
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2017, 14:57
Città: Latina

Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade

Messaggio da MarcoM »

Da smallcab quanto sono le spese di spedizione?
Mi consigliereste un sito dove comprare ik kit per un bartop affidabile e conveniente?
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”