Interfaccia sconosciuta?

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
ratmuskè
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 383
Iscritto il: 13/03/2008, 17:58

Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da ratmuskè »

Un saluto a tutti .
Ho preso un cabi Magnum da un ragazzo, il mame è gia montato su monitor arcade 28, il problema è che i tasti sono mesi davvero male e molti non funzionano...
Dentro per interfacciare il pc alla jamma, hanno usato una fantomatica e alquanto sconosciuta "Pc Jamma-evo"...., che roba è ?
Su questo pc non esiste un programma che gestica tale scheda!
Su internet non si trova nulla.
Ma dico io, usare una jamma ASD, sarebbe stato troppo lusso.....
Sapreste dirmi se qualcuno usa con successo tale ""Pc Jamma-evo"?
Se si, con quale programma gestisce la configurazione tasti?

Grazie mille ragazzi!!!
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da pucci »

ratmuskè ha scritto:Un saluto a tutti .
Ho preso un cabi Magnum da un ragazzo, il mame è gia montato su monitor arcade 28, il problema è che i tasti sono mesi davvero male e molti non funzionano...
Dentro per interfacciare il pc alla jamma, hanno usato una fantomatica e alquanto sconosciuta "Pc Jamma-evo"...., che roba è ?
Su questo pc non esiste un programma che gestica tale scheda!
Su internet non si trova nulla.
Ma dico io, usare una jamma ASD, sarebbe stato troppo lusso.....
Sapreste dirmi se qualcuno usa con successo tale ""Pc Jamma-evo"?
Se si, con quale programma gestisce la configurazione tasti?

Grazie mille ragazzi!!!
tanto per cominiciare prova a mettere sul forum foto dettagliate della scheda e delle connessioni, magari è una scheda conosciuta con nome cambiato
Avatar utente
Slash
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 30/12/2009, 20:43
Città: catania

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da Slash »

Ciao,dovrebbe essere la scheda che si usa/usava per cablare al cab i vecchi pc-multigioco
Se non ricordo male nella sezione mercatino c'era un utente che ne vendevo qualcuno, potresti chiedere a lui
Avatar utente
ratmuskè
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 383
Iscritto il: 13/03/2008, 17:58

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da ratmuskè »

Ragazzi l'interfaccia è esattamente questa:

http://digilander.libero.it/raidenpower/pctojamma0.JPG

Grazie ora provo a vedere nella sezione mercatino se trovo l'utente che la vendeva.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da TheBaro »

deve esser l'evoluzione di questa..che tra l'altro sto cercando di configurare..
se qualcuno ha gli schemi o qualisasi cosa possa aiutare, è il benvenuto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da picerno »

il link dove si poteva scaricare il manuale non funziona più. pensavo di averlo ma non lo trovo più

edit: l'ho trovato http://xoomer.virgilio.it/playservice/d ... hedino.pdf
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da TheBaro »

ottimo gia inserito nella wiki prima che vada perso (utile la wiki vero?) :mrgreen:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Niki
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/08/2011, 22:21
Città: pordenone

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da Niki »

Salve ragazzi,sono nuovo del forum,rispolvero questo argomento perche' ho un problema,ora ve lo espongo,spero che qualcuno riesca ad aiutarmi:
allora,io ho un cabinato con doppi comandi,tasto select e 4 pulsanti,monitor 25 o 28"(non ricordo),me l'hanno venduto con il "blocco" NEO-GEO con 6 scompartimenti per le cartucce....funziona tutto perfettamente...ma veniamo al dunque,ieri ho ricevuto un case con modifica per il multigioco con piu' di 800 giochi,con la relativa interfaccina jamma-evo,identica a quella sopra citata,bene,sono andato a collegare il tutto e cavolo,si accende,compare il menu' per la scelta del gioco ma i joystick e i pulsanti non funzionano :on_cry:
ho staccato lo spinotto dalla sede viola sul pc ed ho collegato una tastiera,ebbene,cosi' funziona....il ragazzo che me l'ha venduto per il momento e' stato molto gentile,ha provato a darmi una mano ma senza risultati....qualcuno mi sa dare una mano?
se vi servono foto o info per venire a capo del problema chiedete pure.... <-help-> <-help-> <-help->
Niki
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/08/2011, 22:21
Città: pordenone

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da Niki »

Nessuo riesce a darmi una mano ragazzi.... :on_cry:
Niki
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/08/2011, 22:21
Città: pordenone

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da Niki »

C'e' nessunooooo <-help2-> <-help2-> <-help2->
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”