Interfaccia sconosciuta?

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da JackisBack »

Niki ha scritto:Salve ragazzi,sono nuovo del forum,rispolvero questo argomento perche' ho un problema,ora ve lo espongo,spero che qualcuno riesca ad aiutarmi:
allora,io ho un cabinato con doppi comandi,tasto select e 4 pulsanti,monitor 25 o 28"(non ricordo),me l'hanno venduto con il "blocco" NEO-GEO con 6 scompartimenti per le cartucce....funziona tutto perfettamente...ma veniamo al dunque,ieri ho ricevuto un case con modifica per il multigioco con piu' di 800 giochi,con la relativa interfaccina jamma-evo,identica a quella sopra citata,bene,sono andato a collegare il tutto e cavolo,si accende,compare il menu' per la scelta del gioco ma i joystick e i pulsanti non funzionano :on_cry:
ho staccato lo spinotto dalla sede viola sul pc ed ho collegato una tastiera,ebbene,cosi' funziona....il ragazzo che me l'ha venduto per il momento e' stato molto gentile,ha provato a darmi una mano ma senza risultati....qualcuno mi sa dare una mano?
se vi servono foto o info per venire a capo del problema chiedete pure.... <-help-> <-help-> <-help->
Non ti funziona perché è un orgoglioso cabinato Neo-Geo 6 slot e giustamente si rifiuta di funzionare con un pc <-bluto->
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
marios91
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/11/2017, 16:49
Città: correzzola

Re: Interfaccia sconosciuta?

Messaggio da marios91 »

Salve sono mario di correzzola sto cercando una jamma evo o jamma mame se ce l'avete ancore sarei disposto ad acquistarla grazie
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”