EG starts configurazione

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Robertop3731
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/07/2019, 14:30
Città: Vigevano

EG starts configurazione

Messaggio da Robertop3731 »

Ciao a tutti sto configurando il kit della egstarts ciò che non mi è chiaro sono i pulsanti bianchi per giocare da soli o in due dove vanno collegati perché sullo schema a parte le slot dei pulsanti e del joystick trovo solo: mode, start, select, auto, turbo. Sono tutti pulsanti che sulla mia plancia non ci sono quindi mi chiedo anche poi per avviare la partita cosa dovrò fare visto che non ho un comando in tal senso. Grazie a chi mi vorrà aiutare PS spero di non avere fatto una domanda troppo cretina 😅
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dracoscrigno
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/05/2020, 13:25
Città: Ferrara

Re: EG starts configurazione

Messaggio da dracoscrigno »

L emulazione di
Start player. 1, star player 2 ed insert coin, sono associati ad uno dei possibili 12 pulsanti che hai a disposizione nell integrato.

non devi fare altro che cablare il tutto (collegare ogni pulsante che hai ad un proprio slot tra quelli disponibili (sono quelli della fila dove hanno 3 pin denominati:
K1, k2,... , K11, k12
E poi, configuri i giochi attraverso la classica procedura.

Player 1 e player 2, coin 1 e coin 2, di fatto, li puoi anche associare tutti a tasti presenti su un singolo integrato ma visto che di integrati ne hai due e quindi gli slot non ti mancano, puoi assegnare play1 e coin uno a tasti del primo integrato e p1 e c1 a pulsanti del secondo
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”