kit quimat amazon

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
simofranz
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/09/2015, 0:00
Città: torino

kit quimat amazon

Messaggio da simofranz »

Ho acquistato su amazon questo kit per sostituire un LIONCAST arcade che non mi piaceva affatto come pulsanti e joystick.
Sto utilizzando un notebook xp montato sul retro di un bartop con monitor verticale.
Mentre i tasti collegati alle rispettive porte funzionano senza problemi, ho difficoltà nella configurazione del joystick che è collegato alla porta sanwa della scheda; non funziona fino a che non passo alla modalità #2 tramite un pulsante volante collegato su uscita MODE (si spegne/accende il led corrispondente nella scheda per indicare la modalità attivata).

Spegnendo il sistema la modalità ritorna a #1 e per riattivare il joystick devo premere il pulsante corrispondente a MODE nuovamente.

Un altro problema è Hyperspin: usando il joystick up/down per la scelta dei giochi, dopo qualche click si incanta la game wheel di hyperspin ed è difficile sbloccare la sua rotazione (ma non è un problema di joystick incantato); presumo sia un problema di hyperspin e non sono se sia un problema di lentezza del notebook oppure altro

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”