Gettoniera

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
leodeilei
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/09/2009, 12:50

Gettoniera

Messaggio da leodeilei »

salve, che tipo di gettoniera è questa? come posso collegarla all'intersfad ? sempre valido il filo comune di massa che dovrebbe essere quello viola collegarlo al gnd ? e l'altro al terminale apposito? Poi vorrei che andasse a 50 cent, mentre questo và a gettoni, come posso rimediare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Gettoniera

Messaggio da Beowulf »

Ciao, è una normale gettoniera con micro. Puoi collegarla tramite i due micro in basso, Devi saldare il filo della massa alla lametta del primo micro e poi proseguire alla lametta del secondo. Poi saldi il consenso del coin1 al primo micro e il consenso del coin2 al secondo. Dovrebbe già essere collegata in questo modo. provo a farti uno schizzo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Gettoniera

Messaggio da baritonomarchetto »

La gettoniera sembrerebbe una comune gettoniera a caduta, quindi dovrebbe poter andare con qualsiasi gettone/moneta (Previa rimozione di eventuali mascherine di inserimento sulla parte frontale).
leodeilei
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/09/2009, 12:50

Re: Gettoniera

Messaggio da leodeilei »

Questa è la gettoniera, sembra che abbia due comuni, e due cavi per i crediti , forse ho capito male io mi potete dare una mano?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/11/2008, 14:40
Medaglie: 1

Re: Gettoniera

Messaggio da baritonomarchetto »

I due NO (normally open, pin centrali) sono cortocircuitati (con il cavo giallo) non so perchè, puoi tranquillamente eliminarlo.

Il cavo rosso e quello blu sono ok SE vanno al pin centrale (NO)

In basso c'è la massa comune(cavo nero)

comunque questo è lo schema dei microswitch:
microswitch.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
leodeilei
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/09/2009, 12:50

Re: Gettoniera

Messaggio da leodeilei »

grazie mille ora ci siamo
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Gettoniera

Messaggio da picerno »

le gettoniere sono in parallelo e quindi elettricamente vanno a finire sullo stesso contatto della scheda di controllo ma, fisicamente le puoi usare entrambe per inserire il malloppo
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”