ILLUMINARE TASTI ARCADE

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
lukelau
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2018, 18:45
Città: Lenola
Contatta:

ILLUMINARE TASTI ARCADE

Messaggio da lukelau »

Salve a tutti, ho appena acquistato questi joystick arcade led per costruire il mio cabinato ma mi sono appena accorto dai commenti che non sono presenti i cavi per l'illuminazione dei tasti, qualcuno saprebbe dirmi che cavi dovrei comprare?

https://www.banggood.com/2-Player-Arcad ... rehouse=CN
Avatar utente
sevenhouses

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/01/2018, 21:49
Medaglie: 1
Città: lodi

Re: ILLUMINARE TASTI ARCADE

Messaggio da sevenhouses »

Ciao,
Dovresti fare una linea a parte per i connettori led dei pulsanti, ed alimentare tutto con un alimentatore separato.
Ho letto fra le domande, che qualcuno chiede la potenza dei led, e gli viene risposto che la potenza non la conoscono, ma che hanno alimentato i led con una tensione a 5V, quindi deduco che l'alimentatore da utilizzare sia a 5 volt.
Saluti
Giuseppe
Rich in paradise (cit. FPI Project)
<-gogogo-> <-gogogo->
lukelau
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2018, 18:45
Città: Lenola
Contatta:

Re: ILLUMINARE TASTI ARCADE

Messaggio da lukelau »

sevenhouses ha scritto: 06/03/2018, 8:07 Ciao,
Dovresti fare una linea a parte per i connettori led dei pulsanti, ed alimentare tutto con un alimentatore separato.
Ho letto fra le domande, che qualcuno chiede la potenza dei led, e gli viene risposto che la potenza non la conoscono, ma che hanno alimentato i led con una tensione a 5V, quindi deduco che l'alimentatore da utilizzare sia a 5 volt.
Saluti
Giuseppe
E sapresti indicarmi che cavi dovrei prendere? (sono totalmente ignorante a riguardo)
Avatar utente
sevenhouses

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/01/2018, 21:49
Medaglie: 1
Città: lodi

Re: ILLUMINARE TASTI ARCADE

Messaggio da sevenhouses »

Ciao,
Io ho fatto una linea con un cavo da 1.5 mm. Ma considerato il consumo dei led che è irrisorio, potresti utilizzare anche un cavo con sezione 1 mm quadro
Rich in paradise (cit. FPI Project)
<-gogogo-> <-gogogo->
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”