Aiutooooo

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Imperatore1179
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/02/2018, 13:24
Città: Modena

Aiutooooo

Messaggio da Imperatore1179 »

Ciao . Proverò ad essere breve. Gioco a Sensible World of Soccer con joystick arcade Hori Ministick 4 . Vorrei modificarlo perché i movimenti " circolari " non sono fluidi ma vanno a scatti. Sento le 8 direzioni troppo " secche ". L'ho smontato per capirci qualcosa e penso di aver capito ( correggetemi se sbaglio ) che un limitatore ottagonale ( si chiama così ? ) POTREBBE aiutarmi. Il punto é che non trovo né tutorial né siti che ne vendono per questo tipo di Joystick. Devo per forza cambiarlo o ci può essere qualcosa di compatibile per risolvere il problema ? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Allego foto dell'interno. Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lomba77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/12/2015, 8:22
Città: Lecco
Località: Lecco
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Aiutooooo

Messaggio da Lomba77 »

Ciao sotto la parte quadrata bianca ci sono micro-switch a "bottone" dovresti sostituirli con quelli a levetta, così facendo guadagni un pochino. Potresti avere poi la necessità di cambiare il restrittore (quello che fa le 4 - 8 vie). In alternativa puoi cambiare tutta la parte del joy... Alla peggio https://www.youtube.com/watch?v=EMaCzprhpVc
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”