Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da meeds »

salve raga!! sto ultimando le side art ke dovrei mettere nel cabinato.. solo ke ho dei dubbi!

ho lavorato un po' con il photoshop.. ed il risultato e' questo : http://img10.imageshack.us/my.php?image=hokutonoken.jpg


ke ne pensate?? a me nn convince molto la parte dove c''e l'orsa maggiore.. nn lo so mi sembra sempliciotta.. o cmq sembra una kosa apparte kol resto dell'immaggine ... <-on_confused-> si accettano suggerimenti... o se c'e' un volenteroso ke mi completa l'immaggine sarebbe fantastico <-thumbup-> ! ma so ,di kiedere troppo.. cmq mi accontento dei vostri consigli! <-lol->
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da Kernel »

Dovresti "scontornare" meglio le 7 stelle, per il resto è ganza! <-thumbup->
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da meeds »

<-think-> beh si in effetti! e ke nn trovo un immaggine raffigurante l'orsa maggiore adatta!! cmq ho aggiunto sullo sfondo l'amata julia ! :

http://img3.imageshack.us/my.php?image=hokutonoken2.jpg
penso ke sia un po' meglio... <-think->
lautreamont

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 10/01/2009, 9:21
Medaglie: 1

Re: Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da lautreamont »

SPETTACOLO! Complimenti <-clap->
Facci sapere dove ti fai stampare le side, mi piacerebbe metterle sul mio virua strike, ciao
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da Kernel »

Molto bello, complimenti!
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da meeds »

<-think-> quindi lascio la seconda?? quella kon giulia???
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da Kernel »

Yess <-thumbup->
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da meeds »

mhhh ok lascio questa!! ( ma forse dico forse... se nn ho niente da fare magari.. faccio altre prove) cmq per la stampa ho 2 vie... la Prima e' su ebay me la stampano in pvc adesivo e mi costa 60 euro compresa spedizione.. ( quindi siccome devo fare 2 lati e se mi fanno pagare solo una volta le spese di spedizione mi costa 110 euri) o la seconda opzione e' di andare da uno studio fotografico( c lavora un amiko mio) mi costa sui 30 euro a lato (e quindi 30x2 =60 euri) pero' nn e' adesiva ma mi ha detto ke poi c pensa lui mettendo tipo una kolla ... boh.. nn so di cosa si tratta ma mi ha detto ke viene un lavoro pulitissimo perfetto! se lo dice lui! cmq come ho soldi da buttare lo faccio! <-lol->
Gaba
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/02/2009, 2:07
Località: Palermo

Re: Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da Gaba »

meeds ha scritto:mhhh ok lascio questa!! ( ma forse dico forse... se nn ho niente da fare magari.. faccio altre prove) cmq per la stampa ho 2 vie... la Prima e' su ebay me la stampano in pvc adesivo e mi costa 60 euro compresa spedizione.. ( quindi siccome devo fare 2 lati e se mi fanno pagare solo una volta le spese di spedizione mi costa 110 euri) o la seconda opzione e' di andare da uno studio fotografico( c lavora un amiko mio) mi costa sui 30 euro a lato (e quindi 30x2 =60 euri) pero' nn e' adesiva ma mi ha detto ke poi c pensa lui mettendo tipo una kolla ... boh.. nn so di cosa si tratta ma mi ha detto ke viene un lavoro pulitissimo perfetto! se lo dice lui! cmq come ho soldi da buttare lo faccio! <-lol->
Io ti direi di affidarti al tuo amico, se qualcosa va storto poi puoi fartelo sistemare, in più c'è anche il risparmio..
Potresti chiedergli se ha delle stampe simili da farti vedere a mò di portfolio!
Comunque complimentoni per la grafica!
Avatar utente
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/03/2008, 11:27
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Aiuto su side art hokuto no ken (ken il guerriero)

Messaggio da meeds »

gia' infatti avevo pensato la stessa kosa super giu'! e cmq riguardo alla gafica.. nn ho fatto niente d speciale... ho solo ritagliato /copiato /incollato delle immaggini esistenti..e dp gli ho dato la forma del cabinato ..tutto qui'! <-lol->
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”