tasto accensione e regolazione volume: consigli

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: tasto accensione e regolazione volume: consigli

Messaggio da Kernel »

inuyaksa2 ha scritto: (io ci ho messo il tasto di accensione a led, così vedo anche l'attività dell'HD)
Bella quest'idea :D
Avatar utente
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/04/2006, 13:01
Località: Venezia

Re: tasto accensione e regolazione volume: consigli

Messaggio da Andreaxfactor »

personalmente ho utilizzato la serratura della gettoniera per mettere il potenziometro delle casse 2.1 ma non sono troppo contento del risultato...utilizzando un cavo scermato ho cmq qualche disturbo audio e il sub non lavore più come prima....forse dipende dal fatto che le casse non sono nuovissime...non so...
roby90
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/08/2009, 16:06

Re: tasto accensione e regolazione volume: consigli

Messaggio da roby90 »

mi aggancio a questa discussione per la regolaizone del volume...ho l'interfASD e da quello che ho capito sono programmabili due tasti per il + e il - del windows? in seconda funzione si intende con lo shift? ma questo shift deve essere un tasto a parte oppure può essere un tasto classico del cabinato che in caso di pressione insieme ad un altro assume un'altra funzione? :mrgreen:
Avatar utente
inuyaksa
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Messaggi: 838
Iscritto il: 24/09/2008, 11:57
Città: Milan
Località: Milano
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: tasto accensione e regolazione volume: consigli

Messaggio da inuyaksa »

Provo a risponderti io anche se non ho la jammasd. (magari fai qualche prova su quello che dico)
Il tasto "shift", configurato dall'interfaccia, è uno dei tasti del cab.
Si attiva in modalità shift solo se viene premuto per più di 1 secondo, a quel punto qualsiasi altro tasto tu prema eseguirà la sua seconda funzione. (sempre configurabile da pannello)

<-gamer1->
- - -
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3607
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: tasto accensione e regolazione volume: consigli

Messaggio da picerno »

inuyaksa2 ha scritto:Provo a risponderti io anche se non ho la jammasd. (magari fai qualche prova su quello che dico)
Il tasto "shift", configurato dall'interfaccia, è uno dei tasti del cab.
esatto
inuyaksa2 ha scritto: Si attiva in modalità shift solo se viene premuto per più di 1 secondo, a quel punto qualsiasi altro tasto tu prema eseguirà la sua seconda funzione. (sempre configurabile da pannello)
il tasto shift è subito attivo, ma se non viene premuto nessun altro tasto contemporaneamente, al rilascio esegue la sua funzione principale. per il tasto shift è consigliabile usare un tasto non di gioco io, per esempio, uso lo start del player 1

per il volume potresti usare la leva del player1: quando la tiri verso di te il volume si abbassa, quando la spingi verso il monitor il volume si alza
JammASD SmartASD Developer
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”