Montaggio JPAC

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Sonic The Hedgehog ha scritto:ehm, il jpac l'ha settato chi me l'ha venduto, cioè Venimark, e il manuale non mi è stato dato.
trovi tutto sul sito di ultimarc
Una cosa è assodata quindi, che con jpac, il cavo vga non serve, perchè lo fa direttamente lui (jpac)
esatto, ma mi pare che questa cosa l'avessimo già chiarata un bel pò di tempo fa.
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

e allora non so che altro pensare sinceramente. Certo se ho visionato il desk sul monitor del cab, vuol dire che cmq il jpac è montato bene... (ma già lo sapevo)

non discuto della 'mano' di venirmark, il quale ne sa certamente più di me.

Che altro può essere alla fine ? O la forzatura non l'ho fatta bene, o la scheda video non va bene, ma la scheda video è una tnt2 della nvidia, consigliata da tutti. la forzatura magari, ad un certo punto, dove dice di impostare 15,750khz come valore, magari potrei provare dei valori leggermente più bassi. Non lo so
Numa

Messaggio da Numa »

Come lo vedi il desktop? Che si sposta, distorto...doppio...?
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

tutti e 3 :)

Cmq ho mosso i potenziometri, l'ho assestata un po, ma mai in maniera sufficiente. Si muove più lenta, ma si muove. Ho visto il desk forzato con PS immobile e chiarissimo, a quello miro io.
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

1- fai delle foto
2- cambia scheda video e fai altri test
3- fatti il cavo diretto pc->monitor
4- spera che qualcuno posso venire a darti una mano di persona
5- comprati l'arcadevga e vissero tutti felici e contenti

(esiste una sesta opzione: vendi il cab. e rinuncia al tuo sogno... sconsiglio vivamente)
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

Faccio foto a cosa scusa ? Allo schermo che si muove ?

L'arcade vga non è escluso che lo compri, ma non per ora, visto che cmq si può fare tranquillamente anche senza. Voglio spapparmi un po prima, altrimenti che gusto c'è.

Devo farmi il cavo vga diretto come sul sito mariocarolina ? Allora baipasso jpac ?

Casa mia è sempre aperta per queste cose, il problema è che non viene nessuno..

L'ultima non voglio nemmeno prenderla in considerazione. :)
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Sonic The Hedgehog ha scritto:L'arcade vga non è escluso che lo compri, ma non per ora, visto che cmq si può fare tranquillamente anche senza. Voglio spapparmi un po prima, altrimenti che gusto c'è.
te la puoi fare anche da solo
Devo farmi il cavo vga diretto come sul sito mariocarolina ? Allora baipasso jpac ?
non ho capito perchè hai sta fissa del bypassare il j-pac, cosa l'hai comprato a fare allora? il j-pac fa le stesse cose del cavo, solo in maniera più semplice!
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

ma pucci, non l'ho detto io. Era per capire cosa volesse dire pensiero.

A me fa ultracomodo il jpac, perchè quel cavo mi seccava farmelo, che credi.

Sto solo cercando di capire come far andare sto c....o di cabinato :D
manga
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/09/2005, 21:41

Messaggio da manga »

Ciao,la prima cosa che mi viene in mente,è che non stà lavorando alla frequenza giusta,(a me si vedeva il desktop sul monitor ma l'immagine non era stabile )quando dai ok per le impostazioni di powerstrip,e attacchi il cab,ti si accende la spia verde di sincronismo?Anche io ho avuto problemi con una tnt2,(magari può dipendere anche dalla scheda madre)e ho installato una geoforce 5200 è andata al primo colpo,è ovvio che poi dovrai fare dei piccoli ritocchi(io riesco a farla lavorare dai 15,4khz,hai 16khz)
Sonic The Hedgehog

Messaggio da Sonic The Hedgehog »

ehm, veramente l'ho scritto.... la luce verde non mi si è mai accesa. Solo l'arancione, 1volta su due.

Scheda madre ho una soket370

Cmq mi viene un dubbio. Non è che il jpac funziona 'video parlando' solo con l'arcadeos ?
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”