Audio non funzionante

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Audio non funzionante

Messaggio da rgbsystem »

sicuramemente l'alimentatore ti ringrazierà...... :D
ALLPRO

Re: Audio non funzionante

Messaggio da ALLPRO »

confermo l'instabilità... e fragilità.
a me a strinato 2 pcb. :cry:
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1319
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Audio non funzionante

Messaggio da rgbsystem »

ne ho uno che misurando i 128 volt in uscita risultavano 400........non ho neppure immaginato che cosa poteva succedere se lo collegavo al monitor.....lo smontato e mi sono reso conto subito della fragilità di questo alimentatore,tra l'altro aveva segni ben visibili di piste ricostruite con lo stagno, ci sono più versione di questo alimentatore, se ne avete uno proteggetelo dall'eccessivo calore generato con una o due ventole di raffreddamento
ALLPRO

Re: Audio non funzionante

Messaggio da ALLPRO »

rgbsystem ha scritto:ne ho uno che misurando i 128 volt in uscita risultavano 400........non ho neppure immaginato che cosa poteva succedere se lo collegavo al monitor.....lo smontato e mi sono reso conto subito della fragilità di questo alimentatore,tra l'altro aveva segni ben visibili di piste ricostruite con lo stagno, ci sono più versione di questo alimentatore, se ne avete uno proteggetelo dall'eccessivo calore generato con una o due ventole di raffreddamento

vero vero... ehehhehe anche 1 dei miei dietro ha un paio di piste rifatte col filo. e bruciature da scarico di moto.... ehhehehe
ineffetti è delicato... anche se sarebbe un'ottimo alimentatore per via di componentistica rispetto ai standard...

sai cosa pensavo rgbsystem... che secondo me anche con una ventola prima poi parte... secondo me è stata proprio sbagliata la portata di qualche componente... come per dirti il transistor sulla destra vicino al connettore 9pin mi è saltato su entrambi. senza far grossi carichi ... anzi.

ora mi hai fatto venir in mente.. una cosa a cui porre una domanda.... metto in sezione monitor <-rofl->
Avatar utente
AticAtac
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/08/2013, 4:13
Città: trn
Grazie Inviati: 5 volte

Re: Audio non funzionante

Messaggio da AticAtac »

:( mi trovo esattamente con lo stesso problema:

hantarex us 200 , varie pcb senza audio.
Ho controllato tutti e 3 i fusibili, uno era interrotto: l'ho sostituito e non è cambiato nulla.

A questo punto che faccio?
Di solito utilizzo la Jammasd e mando il segnale audio del computer direttamente su delle casse preamplificate.

Devo provare delle schede jamma ma non so come fare per via dell'assenza dell audio :(

Qualche suggerimento? Vi ringrazio, a presto!

EDIT: Teenage Mutant Ninja Turtles originale konami suona! Perche le boot non suonano?
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”