Dove lo piazzo lo spinner?

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Dove lo piazzo lo spinner?

Messaggio da Kernel »

Questo è lo spinner:
Immagine

Questa è la plancia:
Immagine

Voi dove lo mettereste?
zerella
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 13/01/2008, 14:31

Messaggio da zerella »

in mezzo?
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11845
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 167 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

alla seconda perpendicolare tangente il punto massimo dello zenit..
.
.
.
.
in mezzo anche io..
mikronet
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/11/2007, 10:38

Messaggio da mikronet »

Se ci entra io lo meterei sopra ai bottoni del player 1, così che non da fastidio a chi gioca sul player 2
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

mikronet ha scritto:Se ci entra io lo meterei sopra ai bottoni del player 1, così che non da fastidio a chi gioca sul player 2
In effeti in mezzo da fastidio al player 2 e anche un po' al player 1 (se si usano i tasti a dx).

Pensavo di metterlo subito sotto ai tasti player 1/2, ma poi si fa fatica a pigiare questi (visto l'ingombro in altezza dello spinner).

Sopra ai bottoni del player 1 non darebbe fastidio a nulla, ma non mi convince.... boh sono indeciso.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

io lo metteri in mezzo alle due postazioni il piu in basso possibile, cosi hai anche una parte di palncia, (quella sotto il joy 2) che ti serve per appoggiare il polso e parte del braccio quando giochi stando abbastanza comodo...in piu nnon dovrebbe dare fastidio al ply2 in quanto abbastanza lontano dal jy2..ovviamente da cio che vedo n foto.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
zerella
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 13/01/2008, 14:31

Messaggio da zerella »

in mezzo con sportellino che si apre ed esce lo spinner. :roll:
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

TheBaro ha scritto:io lo metteri in mezzo alle due postazioni il piu in basso possibile, cosi hai anche una parte di palncia, (quella sotto il joy 2) che ti serve per appoggiare il polso e parte del braccio quando giochi stando abbastanza comodo...in piu nnon dovrebbe dare fastidio al ply2 in quanto abbastanza lontano dal jy2..ovviamente da cio che vedo n foto.. :D
Buona idea, ma se lo metto così in basso mi va a cozzare con la tastiera che sta sotto (ho fatto un cassetto estraibile).
zerella ha scritto:in mezzo con sportellino che si apre ed esce lo spinner. :roll:
Questa è la migliore :mrgreen: devo sentire se mi da una mano il capitano kirk dell'enterprise :lol:
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Dove lo piazzo lo spinner?

Messaggio da Kernel »

Che ne dite?
Immagine
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Dove lo piazzo lo spinner?

Messaggio da TheBaro »

ottimo..non è un po distante per essere comodo? magari è un impressione...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”