Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da Kernel »

rgbsystem ha scritto:
Kernel ha scritto:Ho visto qualcosa sulla rete, non ricordo dove... quando ho tempo faccio una ricerca.
trovato niente?
Ho cercato e ricercato, ma non ho più trovato la pagina... :oops:

In compenso ho trovato questo: http://www.gamesblog.it/post/5423/rapin ... ndo-zapper
Quindi se non sai cosa fartene può sempre tornare utile <-lol->


PS: Finalmente aggiunta una lightgun funzionante: Joytech Sharp Shooter 2, grazie all' utente Kirmo che ringrazio :)
Forza ragazzi avanti con le segnalazioni! <-thumbup->
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da rgbsystem »

Kernel ha scritto:
rgbsystem ha scritto:
Kernel ha scritto:Ho visto qualcosa sulla rete, non ricordo dove... quando ho tempo faccio una ricerca.
trovato niente?
Ho cercato e ricercato, ma non ho più trovato la pagina... :oops:

In compenso ho trovato questo: http://www.gamesblog.it/post/5423/rapin ... ndo-zapper
Quindi se non sai cosa fartene può sempre tornare utile <-lol->


PS: Finalmente aggiunta una lightgun funzionante: Joytech Sharp Shooter 2, grazie all' utente Kirmo che ringrazio :)
Forza ragazzi avanti con le segnalazioni! <-thumbup->
qui da me hanno fatto una rapina in banca con una forchetta, non sto scherzando ho sempre l'annuncio del giornale!
siliano
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/03/2008, 21:58
Località: Brescia

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da siliano »

Salve ragazzi, sono nuovo ma da poco mi sono addentrato nella realizzazione di 4 mamecab (dopo un acquisto in compagnia mio e dei miei tre soci) dopo 10 anni a correre dietro al mame (ho iniziato a collezionarlo all'universita dalla vers 0.8...)
Preso da una vena di follia ho acquistato su ebay una Mission Game Light Gun, lunedì mi arriva e spero di non aver fatto una ca...ta
Poi vi faccio sapere..
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da Kernel »

Bene! Facci sapere <-thumbup->

PS: non dimenticarti di fare una piccola presentazione nella sezione "ciao, mi presento" ;)
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da TheBaro »

siliano ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo ma da poco mi sono addentrato nella realizzazione di 4 mamecab (dopo un acquisto in compagnia mio e dei miei tre soci) dopo 10 anni a correre dietro al mame (ho iniziato a collezionarlo all'universita dalla vers 0.8...)
Preso da una vena di follia ho acquistato su ebay una Mission Game Light Gun, lunedì mi arriva e spero di non aver fatto una ca...ta
Poi vi faccio sapere..
apoooooooooooo...eccoti finalmente iscritto...bastardo di anche che ti ho aiutato io a fare le 4 AVGA!!! <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da picerno »

se riconosco il nome, dovrebbe essere anche un felice possessore della jammasd presa su ebay <-clap->
JammASD SmartASD Developer
siliano
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/03/2008, 21:58
Località: Brescia

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da siliano »

Vedo che il mio nome riesce ancora a contraddistinguermi....
Un saluto al mitico Baro al quale per eterno tempo dovrò immane riconoscenza (e che presto andro a disturbare)
un saluto anche a picerno al quale dico che sono un felice possessore di jammasd che mi ha permesso di connettere agevolmente le due lightgun..

Che vi devo dire, le pistole vanno in modalità guncon2, non le ho ancora provate contemporaneamente causa win2000 usato come sistema operativo.
Quindi non ho la possibilità di attivare nessuna modalità speciale (esempio quella che migliora la precisione) poichè i driver vanno in "stallo"
Usate come mouse danno un movimento abbastanza fluido anche se le ho provate senza il vetro del cabinato... a vetro (un po' fumè) posizionato tentennano un po di più..

Quindi che dire..
Pistole veramente belle e solide, con circa 2 metri di cavo, hanno anche l'effetto recoil.
Per dire con certezza se funzionano nei prossimi giorni provvederò a passare a una versione lite di xp (vediamo se la tua guida baro illuminerà la mia strada...) in modo da poter provare a fondo le pistole a drivers pienamente funzionanti.

Comunque gia come vanno adesso hanno fatto morire d'invidia i miei soci (i possessori degli altri 3 cabinet..)
Porgo i satuti a tutti e spero di poter confermare il perfetto funzionamento delle "bambine"
ps. questo è l'oggetto ebay che ho acquistato spero riusciate a vederle.. (Se TheBaro vuole fare un'ispezione (alle pistole) più approfondita sa dove trovarmi....)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0230313992
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3604
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 38 volte

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da picerno »

siliano ha scritto: un saluto anche a picerno al quale dico che sono un felice possessore di jammasd che mi ha permesso di connettere agevolmente le due lightgun..
sono curioso anche io di sapere se vanno bene in doppio perchè questa è una prova che non ho fatto
siliano ha scritto: ps. questo è l'oggetto ebay che ho acquistato spero riusciate a vederle..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0230313992
puoi provare a puntare su una schermata rossa e vedere se il mouse si muove altrettanto bene? siccome è compatibile guncon1 potrebbe essere ottima anche per il dos <-gamer->
JammASD SmartASD Developer
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da TheBaro »

siliano ha scritto:
Comunque gia come vanno adesso hanno fatto morire d'invidia i miei soci (i possessori degli altri 3 cabinet..)
Porgo i satuti a tutti e spero di poter confermare il perfetto funzionamento delle "bambine"
ps. questo è l'oggetto ebay che ho acquistato spero riusciate a vederle.. (Se TheBaro vuole fare un'ispezione (alle pistole) più approfondita sa dove trovarmi....)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0230313992
settimana prox sono da te...cosi sbavo un po anch'io.. <-sbav->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
sbaby
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/10/2006, 8:49
Località: Lodi

Re: Elenco Lightgun Guncon2 Funzionanti e Non su Monitor Arcade

Messaggio da sbaby »

Ce l'ho anche io questa pistola e su playstation1 e 2 funziona veramente da favola ma sul pc non ci siamo

Problemi col rosso e assenza di segnale completa col nero, tutto questo con i drivers di smog, se mi consigliate qualche altro driver...
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”