Trackball o pulsanti 5-6?

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Avatar utente
BlackHat
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2005, 8:35

Trackball o pulsanti 5-6?

Messaggio da BlackHat »

Ciao a tutti,
ho a disposizione una trackball e dei pulsanti nuovi e vorrei modificare il control panel.
Purtroppo lo spazio a disposizione tra i pulsanti 2-4 del player1 e il JOY2 è di soli 9cm quindi una trackball da 3" ci dovrebbe entrare ma non avrei posto per i pulsanti 5-6.

Che mi consigliate?
- montare la trackball e aggiungere i pulsanti in basso in modo da avere 2colonne da 3 pulsanti
o
- montare i pulsanti aggiuntivi normalmente e creare un panel apposito per la track?

BH
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Trackball o pulsanti 5-6?

Messaggio da pucci »

BlackHat ha scritto:Ciao a tutti,
ho a disposizione una trackball e dei pulsanti nuovi e vorrei modificare il control panel.
Purtroppo lo spazio a disposizione tra i pulsanti 2-4 del player1 e il JOY2 è di soli 9cm quindi una trackball da 3" ci dovrebbe entrare ma non avrei posto per i pulsanti 5-6.

Che mi consigliate?
- montare la trackball e aggiungere i pulsanti in basso in modo da avere 2colonne da 3 pulsanti
o
- montare i pulsanti aggiuntivi normalmente e creare un panel apposito per la track?

BH
non fare l'errore di pensare che lo spazio necessario per la trackball sia solo quello della "palla". devi tenere conto che lo spazio occupato dalla trackball sotto il pannello è almeno il doppio di quello che occupa "sopra". quindi in 9 cm penso sia impossibile mettere una trackball da 3".
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”