costruirsi un i-pac

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
undertaker
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/08/2007, 14:08

costruirsi un i-pac

Messaggio da undertaker »

ciao a tutti,
vorrei saper se e' possibile autocostruirsi un i-pac
grazie!!!!!!!!
:wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

diciamo di si,

seguendo questo progetto http://www.mameworld.net/pc2jamma/cont1.html è possibile fare un qualcosa he funzioni come un i-pac (o j-pac se usi una fingerboard)

io l'ho fato e ti posso garantire che è una vera rottura di palle.


se vuoi un consiglio con 20euro ti prendi l'interfaccia di Picerno che è come se non meglio dell' I-pac

:wink:
Avatar utente
skorpjone
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 348
Iscritto il: 14/09/2005, 20:18
Città: Roma
Località: Prato Sesia (NO)

Messaggio da skorpjone »

pensiero77, aiutami......se la mia intenzione è quella di staccare semplicemente il neo geo mvs dal connettore dentro il cabi e poi collegare il pc, può andar bene l'interfaccia di picerno? o devo prendere un jpac? non riesco proprio a togliermi tutti sti dubbi su quale interfaccia usare...
undertaker
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/08/2007, 14:08

Messaggio da undertaker »

grazie pensiero77, vorrei sapere dove acquistare l'interfaccia di picerno,
grazie!!!!!! :wink: :wink:
Avatar utente
Pensiero77
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/07/2005, 19:58

Messaggio da Pensiero77 »

skorpjone ha scritto:pensiero77, aiutami......se la mia intenzione è quella di staccare semplicemente il neo geo mvs dal connettore dentro il cabi e poi collegare il pc, può andar bene l'interfaccia di picerno? o devo prendere un jpac? non riesco proprio a togliermi tutti sti dubbi su quale interfaccia usare...
l'interfaccia di Picerno è ottima è facilmente programmabile e costa poco.

io sto facendo un cab x mio frat. ho utilizzato quell'interfaccia con una fingerboard, e ho lasciato il cablaggio jamma originale dentro il cab.
grazie pensiero77, vorrei sapere dove acquistare l'interfaccia di picerno,
grazie!!!!!!

picerno vende ogni tanto le sue interfaccie su ebay, ma fortunatamente è un utente di questo forum.

manda un PM direttamete a lui x fare akkuisti!!! :wink:
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3625
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Messaggio da picerno »

fino ad oggi sono stato in ferie. a breve riprenderò la vendita su e-bay o tramite contatto diretto per gli utenti del forum :wink:
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3625
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Messaggio da picerno »

skorpjone ha scritto:pensiero77, aiutami......se la mia intenzione è quella di staccare semplicemente il neo geo mvs dal connettore dentro il cabi e poi collegare il pc, può andar bene l'interfaccia di picerno? o devo prendere un jpac? non riesco proprio a togliermi tutti sti dubbi su quale interfaccia usare...
la mia interfaccia non è provvista di connettore jamma. per fare quello che dici senza nessuno sforzo devi prendere il j-pac. se invece vuoi risparmiare puoi prendere l'i-pac (o la mia scheda che è equivalente) + una fingerboard jamma (è un connettore jamma a saldare) e fare alcune saldature.
naturalmente il j-pac ti risolve anche i collegamenti video che invece con le altre schede dovrai risolvere a parte
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

posso confermare che l'interfaccia di picerno, nonchè ottimo amico e utente del forum è PERFETTA paragonabile se non identica all'i-pac, il vero punto di forza è un prodotto 100% italiano, garanzia, assistenza da parte di picerno ottima e non dimentichiamo il costo veramente contenuto, ne ho pure una io e l'ho spremuta fino in fondo, una sola parola: OTTIMA, da prendere subito, fidati di un vecchio pionere del joystick
Avatar utente
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3625
Iscritto il: 20/11/2006, 21:31
Medaglie: 1
Località: Provincia di Potenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 42 volte

Messaggio da picerno »

rgbsystem ha scritto:posso confermare che l'interfaccia di picerno, nonchè ottimo amico e utente del forum è PERFETTA paragonabile se non identica all'i-pac, il vero punto di forza è un prodotto 100% italiano, garanzia, assistenza da parte di picerno ottima e non dimentichiamo il costo veramente contenuto, ne ho pure una io e l'ho spremuta fino in fondo, una sola parola: OTTIMA, da prendere subito, fidati di un vecchio pionere del joystick
sono lusingato!! grazie
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”